freddo resina epossidica tempo
tubo del gas Freon
cilindro
Cucchiaio
refrigerante olio
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere e scollegare il frigorifero . Individuare il compressore sul retro del frigorifero . Verificare che la valvola a destra del compressore è completamente serrato . Controllare le guarnizioni intorno alla valvola per danni . Se la valvola o le guarnizioni intorno ad esso sono rotti , il compressore dovrà essere sostituito, altrimenti qualsiasi nuovo freon aggiunto al frigorifero sfuggirà .
2
Controllare le bobine compressore per crepe o fori . Le bobine devono essere esenti da danni in modo che il frigorifero funzioni correttamente . Se vengono scoperti buchi o crepe , preparare una piccola quantità di resina epossidica freddo secondo le istruzioni del produttore . Applicare una piccola quantità di resina nella crepa o buco , per collegarlo . Applicare uno strato di resina epossidica sopra il foro e la zona circostante sulla bobina , per sigillare il danno .
3
Aprire la valvola sul compressore . Pompare qualsiasi freon ancora all'interno utilizzando una pompa a vuoto . Collegare il tubo alla valvola del compressore e il cilindro freon . Aprire la valvola della bombola freon . Riempire il compressore con freon . Chiudere le valvole sul cilindro e il compressore .
4
Scollegare il cilindro dal tubo . Versate cinque cucchiai di olio refrigerante nel tubo . Aprire la valvola compressore e consentire all'olio di rifluire nel compressore . Chiudere la valvola del compressore . Scollegare il tubo . Collegare il frigorifero interattiva Accendere il frigorifero nuovo. Lasciare il frigorifero per due ore per farlo acclimatare di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055655.html