chiave a brugola
Mostra Altre istruzioni
1
Trova la vite sul lato della maniglia del rubinetto . Questa vite tiene la maniglia del rubinetto e di solito è sotto la leva maniglia del rubinetto o lungo la base del manico . Allentare questa vite in senso antiorario e rimuoverlo con una chiave a brugola .
2
Tirare la maniglia fuori facendo scorrere delicatamente all'indietro il rubinetto con le mani fino a che non si stacca il gambo cartuccia , la piccola asta in la maniglia .
3
Individuare la guardia scottature , una parte in plastica a forma di linea alla fine del rubinetto proprio sotto la maniglia. Questa parte può avere una linea dentata o pomolo in plastica , a seconda del tipo di rubinetto si possiede .
4
Ruotare la guardia a destra oa sinistra per limitare la rotazione della maniglia del rubinetto. Posizionare la manopola sul carter per vedere in quale direzione ruotare la ghiera . Potete anche seguire gli indicatori sul quadrante stesso, se la guardia scottature rubinetto ha questi indicatori .
5
Sostituire il manico sull'estremità del rubinetto spingendo sullo stelo . Inserire e serrare la vite maniglia. Testare l'acqua del rubinetto e riposizionare la guardia , se necessario fino a quando l'acqua raggiunge la temperatura desiderata .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075239.html