Mold test kit
maschera protettiva
Mostra Altre istruzioni
1
Cercare segni di muffa che cresce su varie superfici che sono stati danneggiati dall'acqua . Muffa può anche crescere sopra o sotto superfici , dietro muri e persino in gesso . Le pareti e le superfici si accende un colore terroso e diventare scoloriti dalla muffa .
2
Usa il tuo senso dell'olfatto per determinare se si dispone di muffa nell'aria . Le zone in cui la muffa è in crescita saranno odore di muffa , come se qualcosa è stato piovuto -on e mai completamente asciugato.
3
Prendere nota di eventuali sintomi di muffa nell'aria . I membri della tua famiglia con la sensibilità per le allergie della muffa , o che sono allergiche ad altri materiali organici come pollini o erba , possono esporre i sintomi quando la muffa nell'aria è presente. I sintomi includono problemi respiratori , mal di testa , naso e gola , bruciore agli occhi , congestione sinusale e mancanza di respiro .
4
Testare la zona con un kit di prelievo muffa nell'aria . Ci sono molti kit di campionamento differenti disponibili sul mercato . Seguire attentamente le istruzioni per essere sicuri di ottenere una lettura accurata .
5
Utilizzare il kit per campionare l'aria fuori casa prima di testare l'interno . Questo ti consente di sapere se il livello all'interno della vostra casa è superiore al normale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075238.html