# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come prendersi cura di un mattone House

In generale , il mattone ha un alto valore di rivendita . I potenziali acquirenti tendono a percepire in mattoni a partire manutenzione , efficienza energetica , solido e robusto . Cosa c'è di meglio è che i potenziali acquirenti hanno ragione - tutte queste cose sono vere su mattone . Brick è di lunga durata e non richiede cura e manutenzione che molti altri materiali richiedono nel tempo. Istruzioni
1

Pulire il mattone una volta all'anno . A volte spruzzare giù il mattone con un tubo è sufficiente per sbarazzarsi di sporco . Tuttavia , se ci sono posti che sembrano particolarmente sporca , pulire il mattone con acqua e sapone e una spazzola a setole dure . Non utilizzare una spazzola di metallo , perché le macchie di cavi metallici possono diventare presentate nel mortaio . Queste macchie finiranno per arrugginirsi e causare scolorimento .
2

Ispezionare la casa una volta all'anno per danni d'acqua ( muffa , crepe, fatiscenti mortaio o di mattoni , depositi di sale) . Se è possibile , identificare la fonte del problema dell'acqua (spesso la pioggia il deflusso da una grondaia difettoso , o forse paesaggistico che può essere intrappolando l'umidità ) e risolvere il problema.
3

Clean stampo dal mattone con una semplice miscela di candeggina ( 1 tazza ) e acqua ( 1 litro ) e una spazzola rigida . Spruzzare lungo la zona con acqua prima per evitare che il mattone di assorbire la candeggina .
4

repoint aree danneggiate dove mortaio o mattoni è cracking e fatiscenti . Ristilatura è il processo di raschiare la vecchia , malta danneggiata e la sua sostituzione con malta fresca . Ristilatura dovrebbe essere fatto da un imprenditore professionale , perché questo processo comporterà test per il giusto tipo di malta da utilizzare , e la corretta applicazione della malta . Se questo processo è fatto in modo non corretto , si potrebbe finire con un problema di umidità più grande di quanto si è iniziato con .
5

Rimuovere la vernice con trattamenti chimici progettati appositamente per rimuovere la vernice dal mattone . Questo lavoro dovrebbe anche essere fatto da un imprenditore professionale , perché se i prodotti chimici non sono adeguatamente mescolati e applicati , potrebbero danneggiare il mattone .
6

Rimuovi piante striscianti come l'edera da muri di mattoni . Crawling piante trappola in umidità e può causare danni alla facciata del mattone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.