# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come regolare il rubinetto per evitare scottature

La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti riferisce che oltre 38.000 persone negli Stati Uniti ricevono ferite ogni anno in forma di scottature scottature da rubinetti con acqua troppo calda . Di questi , 34 casi provocano morti . Temperature dell'acqua calda superiori a 130 gradi Fahrenheit può creare ustioni scottatura; bambini sotto i cinque anni e adulti oltre i 65 anni sono i gruppi a più alto rischio . L'abbassamento della temperatura dell'acqua avviene principalmente a scaldabagno della casa , che si traduce anche nella conservazione dell'energia e bollette più basse . Cose che ti serviranno
carne /termometro di caramella

Mostra Altre istruzioni
1

eseguire un rubinetto di acqua calda al coperto per 2-3 minuti. Mettere una carne o caramelle termometro in flusso di acqua calda e prendere la sua lettura . Se la lettura è oltre 130 gradi Fahrenheit , la temperatura dell'acqua deve essere abbassato .
2

Individuare scaldabagno della casa , di solito si trova in cantina o area di accumulo . Girare la manopola del riscaldatore leggermente verso il basso .
3

Attendere 24 ore e poi controllare lo stesso rubinetto dell'acqua calda di nuovo con il termometro . Ripetere questo processo , se necessario , fino a quando le misure di temperatura dell'acqua tra i 124 ei 130 gradi Fahrenheit .
4

Accendere il rubinetto dell'acqua fredda in primo luogo in modo da produrre un filo . Quindi accendere il rubinetto dell'acqua calda in modo che il flusso è media pressione . Verificare la temperatura dell'acqua con la punta di un dito . Se l'acqua è troppo fredda , ridurre il flusso del rubinetto dell'acqua fredda . Se è troppo caldo , aumentare il flusso di acqua fredda fino a raggiungere la temperatura dell'acqua desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.