1
Facciamo funzionare la ventola per 72 ore . Molti nuovi fans inizialmente fanno un ronzio . E 'possibile la ventola ha bisogno semplicemente di correre per un po' . Con tale uso , il suono potrebbe andare via .
2
Controllare un problema elettrico . Un interruttore dimmer può causare un ventilatore per fare un ronzio . La maggior parte dei ventilatori a soffitto non sono fatti per lavorare con un interruttore dimmer . Installare l' interruttore elettrico adeguato per fermare il ronzio .
3
Controllare il set di lame . Il sito ventilatori a soffitto dice fans hanno un set accoppiati di lame , con ciascuno che ha una differenza grammo . Queste lame potrebbero essere stati accidentalmente disposti nel modo sbagliato quando il ventilatore è stato installato . Rimuovere le lame e pesano ognuna con una scala di grammo . Dividere le lame così hanno alternando i pesi .
4
Serrare le viti allentate che possano essere venuti sciolto quando la ventola era in transito o in fase di installazione .
5
Bilanciare l' lame utilizzando un kit di bilanciamento ventilatore . Un kit di bilanciamento è un materiale ponderata clip su ciascuna lama . Seguire le istruzioni sul kit per bilanciare le lame .
6
Prendete il ventilatore a soffitto nuovo a dove è stato acquistato e scambiarlo per un altro . Si potrebbe avere acquistato un ventilatore a soffitto malfunzionamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/ceiling-fans/1006052540.html