Nastro di tenuta
cordiera tubo
tubo chiave
tubo Trappola braccio
Trappola
Archetto
extra - profondo bocchetta
Slitti comune pinza
Mostra Altre istruzioni
1
Wrap tubo nastro in senso orario attorno al tubo cordiera . Infilare il tubo in senso orario nella parte inferiore del collegamento di scarico del lavandino , stringendo la connessione con una chiave a tubo .
2
Applicare del nastro per tubi ai filetti sul tubo pezzo trappola e poi stringere il tubo pezzo trappola su il fondo della cordiera del lavello . Infilare un braccio trappola sull'estremità aperta della trappola e collegare l'altra estremità del braccio rubinetto al tubo stubout nel muro .
3
Allentare il collegamento tra la trappola e il braccio trappola se il braccio trappola non si adatta correttamente . Tagliare la parte eccedente del braccio trappola con un seghetto . Avvolgere nastro di teflon intorno alle estremità del braccio trappola .
4
Inserire un pezzo di stemma extra- profondo sull'estremità del braccio trappola . Sostituire il braccio pezzo trappola sulla trappola e la stubout , stringendo i collegamenti. Far scorrere la bocchetta in modo che tocchi il muro e riguarda il collegamento con il stubout .
5
Eseguire il rubinetto del lavello per almeno due minuti e guardare le grondaie siano perdite . Girare scivolare il dado joint qualsiasi connessione che perde un quarto di giro con un paio di slip pinze comuni fino a quando le fermate perdite.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033267.html