Misura di nastro
3/4-inch esterno di qualità compensato
Table o sega circolare
livello di Carpenter
spessori di legno
regolo
viti zincate , vari dimensioni
Drill
modello Sink
Jigsaw
backerboard , 1/4 di pollice o superiore
coltello
malta thinset
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
misurare la lunghezza degli armadi per determinare la lunghezza del piano di lavoro , a meno che non si prevede di coprire una superficie contatore esistente . In tal caso , misurare il controsoffitto , anteriore a quella posteriore e un lato all'altro .
2
Aggiungere un valore di misura sbalzo alle dimensioni dell'armadio se si coprono armadi nudi piuttosto che di un controsoffitto esistente . Più comune è un bordo rialzato forfettario di 3 /4 di pollice , sommati ad una lati aperti - quelli non sbattere fino ad un muro . Alcune sporgenze misurano diversi centimetri senza sostegno aggiuntivo come le parentesi graffe .
3
Mark le misure necessarie , comprese le sporgenze , su un pezzo di 3/4-inch compensato esterno di qualità . Compensato esterno di qualità è più resistente di interni - grade ed emette un livello inferiore di composti organici volatili . Che si traduce in aria più pulita , più sana coperta.
4
Tagliare il compensato esterno a misura con una sega circolare o sega circolare . Utilizzare il bordo esterno dei segni di taglio come guida per garantire la vostra compensato non è più corto o più stretto di quanto richiesto .
5
Posare il compensato sulla parte superiore del cabinet , allineando se necessario . Impostare un livello in cima , correre avanti e indietro , lato a lato , così come un angolo all'altro . Wedge spessori sottili sotto il compensato , appoggiato in cima ai bordi dei mobili , supporti angolari o controsoffitto precedente in quanto applicabili , per livellare la superficie , se necessario. Controllare il livello di nuovo prima di procedere .
6
Misurare dalla controsoffitto bordo l'importo dello sbalzo , se applicabile. Segnare la parte superiore del piano di lavoro per indicare la posizione delle pareti del mobile sottostante . Eseguire un regolo per segnare questa linea, dove potrete collegare il compensato per gli armadi .
7
viti del disco attraverso il compensato nelle pareti dell'armadio sotto , utilizzando la linea pensile precedentemente contrassegnata come guida al bordo della parete dell'armadio . Fissare ogni 6 a 8 pollici . Aggiungere viti guidate attraverso il mobile nel compensato sopra , se possibile . Utilizzare la corretta lunghezza di viti , secondo le circostanze , per assicurarsi di non penetrare tutta la profondità e lasciare oggetti taglienti sporgenti .
8
Individuare l'apertura lavandino , misura oltre dal bordo , sia longitudinale e profondità -saggio , per determinare la posizione lavandino corretto in base alle vostre esigenze e tubature sotto . Allineare e nastro del modello del lavandino , una guida fornito con il lavandino per permettere di tagliare un'apertura precisa . In alternativa , utilizzare l'apertura lavandino del controsoffitto esistente per stabilire dove tagliare .
9
Praticare un foro appena dentro il contorno che indica il limite dell'area lavandino . Usando questo come un foro pilota , tagliare il compensato dalla zona lavello con un seghetto alternativo . Tenere il legno come si lavora per assicurare che non l'abbassamento e rilegare la lama della sega .
10
Misurare e tagliare un pezzo di backerboard le stesse dimensioni del controsoffitto utilizzati per il compensato . Punteggio ottenuto il backerboard , l'esecuzione di un taglierino lungo il bordo dritto, su entrambi i lati della scheda . Piegare a rompere , come si farebbe rompere il muro a secco .
11
Allineare il backerboard pezzo di legno si taglia dal compensato per consentire il lavandino . Assicurarsi che sia posizionata precisamente, della lunghezza e profondità. Eseguire una matita intorno al modello di lavello per segnare il backerboard .
12
il punteggio backerboard lungo il contorno lavandino con un taglierino su entrambi i lati del backerboard . In alternativa, utilizzare un punzone chiodo. Toccare il ritaglio backerboard con un coltello , puntando appena dentro il bordo del contorno per rompere la zona lavandino libero .
13
Attaccare il backerboard al substrato compensato, utilizzando viti zincate . Spazio le viti ogni 6 pollici , approssimativamente, in righe coprono l'intera lunghezza e larghezza del supporto di appoggio. Svasatore le teste delle viti di guidare leggermente sotto la superficie.
14
Stendere una piccola quantità di malta thinset su ciascuna vite a testa . Lasciare asciugare , poi la sabbia liscia con la superficie circostante. Questo impedisce le depressioni causate dalle viti di mostrare attraverso la finitura linoleum controsoffitto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030756.html