# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come ingrandire una finestra per una ristrutturazione cucina

La cucina in molte vecchie case ha una finestra sottodimensionato , e sostituendolo con uno più grande è un modo per ampliare visivamente lo spazio . L'ingrandimento di una finestra di apertura non è una definizione del progetto difficile , ma di solito comporta la modifica della dimensione dell'intestazione , che sostiene il peso del muro sopra la finestra . È possibile risparmiare denaro a questo proposito inchiodando insieme due lunghezze di due per quattro legname per fare un colpo di testa da 4 pollici . E 'meglio tagliare qualsiasi rivestimento esterno dopo aver fatto l'inquadratura per assicurarsi che il foro è esattamente la giusta dimensione . Cose che ti serviranno
Fare leva bar
Sega
Tape measure
due per quattro legname
Level
Hammer
16d chiodi
4-by - 6 o 4 - by- 8 legname
Drill
3/4-inch punta
Pencil
Straightedge
sega circolare

Mostra Altre istruzioni
1

Estrarre il rivestimento da entrambi i lati della vecchia finestra con una barra di leva . Non devi farlo con attenzione , nel tentativo di salvare il salvabile , perché avrete bisogno di nuovo assetto per la finestra ingrandita .
2

Rimuovere i dispositivi di fissaggio che tengono la vecchia finestra . Se la finestra ha una flangia collegata al inquadratura sulla parte esterna della casa , estrarre gli elementi di fissaggio con una barra di leva . Se le unghie stanno tenendo la finestra per l'inquadratura , inserire una sega alternativo tra la finestra e l'inquadratura e tagliare le unghie . Estrarre dalla finestra .
3

facendo leva, togliere il vecchio telaio della finestra , a partire dal davanzale , poi l'intestazione e infine i trimmer su entrambi i lati . Rimuovere tutti i inquadratura da sopra e sotto la vecchia finestra .
4

Misurare la larghezza della nuova finestra con un metro a nastro , aggiungere 3 1/2 pollici , e la posizione a due a due per quattro re borchie che distanziate su entrambi i lati del vano finestra . Effettuare le borchie - che dovrebbe estendersi dalla parte superiore alla piastra inferiore della parete - equidistanti dal centro dell'apertura di mantenere la nuova finestra centrata . Sondare le borchie con un livello ed inchiodare alle piastre .
5

Segnare la posizione della parte superiore della finestra su una delle borchie re e misurare la distanza da tale marchio alla piastra inferiore . Tagliare un pezzo di due per quattro legname a questa lunghezza e inchiodarlo al perno re . Questo è un trimmer che sosterrà l'intestazione . Fare un trimmer identico per l'altro lato della finestra .
6

Misurare la distanza tra i perni re e tagliare un colpo di testa a quella lunghezza . Usare 4 - by- 6 - pollici legname se la distanza è 4-6 metri , e 4-by- 8 - inch legname se la distanza è 6-8 metri . Impostare l'intestazione sui trimmer e inchiodarlo al borchie re .
7

Misurare l'altezza della finestra e fare segni sul trimmer che sono questa distanza più 1 /2 pollice sotto le intestazioni . Tagliare un davanzale che è la stessa lunghezza come intestazione con le unghie e per i trimmer con la sua faccia superiore sui marchi.
8

Installare borchie di sostegno sotto le due estremità del davanzale e li inchiodare al batticalcagno e inferiore . Riempire il resto dell'inquadratura installando mutilati tra la parte superiore del collettore e la piastra superiore e tra il fondo del trimmer e la piastra inferiore . Spazio questi storpi da 16 pollici .
9

Fare un foro da 3/4 di pollice attraverso il raccordo per segnare i quattro angoli del vano finestra . Andate fuori e tracciare le linee per collegare questi fori con una matita e un righello , poi tagliare lungo le linee con una sega circolare per rendere la nuova apertura della finestra .
10

Installare la finestra secondo le raccomandazioni del costruttore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.