Il primo passo di questa trasformazione è la selezione di assetto che soddisfi le vostre esigenze . Trim è costituito da una varietà di materiali , quali legno , fibra compresso e varie plastiche , ed è disponibile in larghezze comuni vanno da 2 1 /4 di pollice a 5 1 /4 di pollice . Una vasta selezione di profili, o forme , sono disponibili. Finiture includono incompiuto , innescato , macchiato , dipinto e avvolto in una pellicola . Se si desidera aggiungere brio al vostro assetto , utilizzare i blocchi decorativi , chiamati rosette , agli angoli delle porte e finestre, o blocchi simili , chiamato plinti , ai fondi di porte .
Un nuovo look non è sempre l'obiettivo. Si può fare, a rinnovare un paio di finestre o porte che si sono usurate o danneggiate trim. Più che probabile che puoi trovare un sostituto di corrispondenza e riportare il legno al suo antico splendore .
Rimozione
Una volta che il nuovo assetto è selezionato è possibile rimuovere il vecchio assetto , ma farlo con attenzione al fine di garantire le cornici delle finestre o delle porte non siano danneggiati . Utilizzare una spatola larga piuttosto che un palanchino o martello . Questo riduce il rischio di scriccatura pareti . Le case più vecchie possono avere pareti in gesso fragili che si sbriciolano quando si rimuove il vecchio assetto . Prima di applicare il nuovo assetto , di riparare tutti i danni di superficie . Le pareti devono essere lisce e prive di vecchi calafatare , chiodi e urti . Nella maggior parte dei casi le pareti avranno bisogno di riverniciatura .
Adeguamento
Se il nuovo assetto è più ampia di quella originale , apportare modifiche al legno adiacente , come battiscopa e rotaie di sedia . Questo è fatto facilmente tagliando il legno adiacente per consentire lo spazio per l'assetto più ampio . Un multiuso dotato di una lama woodcutting funziona bene per questo lavoro . Utilizzare attenta considerazione quando si opta per assetto più stretto di quello originale ( ciò avviene raramente ), dal momento che si dovrà occupare spazi che l'assetto più grande una volta occupato . Ciò può comportare la riparazione più spazio della parete e sostituendo la maggior parte del legno in casa .
Installazione
Tagliare il nuovo assetto abbastanza a lungo da permettere almeno i 3/16 di pollice del telaio della porta o della finestra per mostrare , e fissarlo alla parete con chiodi finitura da 2 pollici . Guidare tutte le teste di chiodo in assetto leggermente con un pugno chiodo. Se avete intenzione di dipingere l'assetto assicurarsi di calafatare tutte le superfici adiacenti e riempire tutti i fori dei chiodi con stucco per legno o qualcosa di simile .
Il modo più semplice
Sostituzione del tagliare su porte e finestre è un sacco di lavoro . Si consiglia di assumere un falegname o un pittore per una parte del lavoro . La maggior parte dei pittori sono in grado di fare le riparazioni murali minori. Un buon tuttofare dovrebbe essere in grado di fare tutto il lavoro . Se si decide di assumere qualcuno o fare il lavoro da soli , darete alla vostra casa un nuovo look che durerà per anni.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031233.html