# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Una chiusura una stufa in ghisa

stufe in ghisa sono stufe a legna che ricorda il vecchio modo di riscaldare una stanza o cucinare un pasto in famiglia . La struttura in ghisa è molto resistente all'invecchiamento , anche se potrebbe essere necessario rimuovere qualche ruggine di stufe antiche trovate nei mercatini delle pulci o negozi di rivendita . Una chiusura una vecchia stufa di ghisa evita fumi e vapori indesiderati di fuggire l'unità e la creazione di qualità dell'aria pericolosi nella stanza . Cose che ti serviranno
Melassa
Acqua
grande vasca o tamburo
Asciugamani involucro di plastica
Bucket
Detergente
scalpello
Hammer
Spazzola
Fornace cemento
Spatola

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la stufa in ghisa in una grande vasca o tamburo di plastica . Riempire il tamburo con una miscela di una parte melassa e sette parti di acqua , che crea acido acetico nel tempo . Lasciare che la stufa sedersi nella miscela per una settimana per rimuovere la ruggine sul metallo . Pulire la stufa per rimuovere la ruggine . Se la stufa non è mobile o troppo grande per qualsiasi cosa a sommergere , immergere gli asciugamani nella soluzione e impostare sulle zone arrugginite , fissandolo in posizione con involucro di plastica per evitare che si secchi. Se non c'è ruggine sul fuoco , saltare questo passaggio .
2

Pulire la stufa pulita da tutti i melassa e acqua . Utilizzare un detergente delicato per pulire via lo sporco residuo , melassa e sporcizia .
3

Scalpello via tutto il cemento dalle cuciture e gli angoli . Leggeri colpi con il martello sullo scalpello retro è più che sufficiente per allentare il cemento .
4

Spazzoli fuori qualsiasi residuo di cemento con una spazzola metallica .
5

Pulire l' stufa con un panno umido per rimuovere la polvere e detriti dalla superficie. Una volta pulito , liberamente bagnare i bordi della stufa , dove sarà applicato il cemento .
6

Soffocare le cuciture e gli angoli con del cemento fornace , utilizzando una spatola sottile . Esaminare attentamente per assicurarsi che non ci siano zone non sigillate . Pulire ogni eccesso via con un panno umido .
7

Lasciare asciugare per 1-2 ore. Leggere l'etichetta per determinare il processo di polimerizzazione ; alcuni cementi richiedono indurimento a temperatura ambiente standard prima di un processo termico di indurimento . Se è necessario calore stagionatura , seguire le indicazioni per un piccolo fuoco e aumentare il calore nella stufa per curare le cuciture .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.