Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Ghisa Top Frigidaire Gamma secco

Una gamma Frigidaire con un top in ghisa fornisce una superficie di cottura resistente che dura a lungo e dona un paese o vecchio appello mondiale per la vostra cucina . Anche se ghisa è un materiale forte , richiede cure specifiche per mantenere la sua condizione e garantire la sua longevità . Pulizia giornaliera della superficie

Rimanere una spugna a portata di mano per le pulizie quotidiane .

Quando si pulisce il ghisa top gamma Frigidaire dopo ogni uso , è semplice per evitare pesanti macchie forno -on . Lasciate che la vostra gamma ghisa freddo prima per evitare ustioni o con gli strumenti di lavaggio fondono sulla superficie. Una volta che il piano cottura è fresco , è possibile utilizzare un panno umido rete di nylon scrubber per rimuovere i gocciolamenti e sversamenti di cibo . A scrubber biadesivo o spugna è particolarmente efficace perché il lato morbido spazza via le perdite freschi e il lato della maglia aggiunge un po 'di potenza di lavaggio supplementare . Affrontando cadute e le macchie mentre sono ancora freschi sulla superficie in ghisa , si può pulire velocemente e senza molto sforzo .

Smacchiatura

Fuoriuscite e prodotti alimentari particelle che vengono lasciati sulla superficie del ghisa top Frigidaire Range End fino al forno -on e indurito quando sono esposti a calore dalla superficie . In questo caso, è necessario un po ' di più di una spugna umida per pulire la ghisa . Aggiungere una goccia di detersivo per piatti al lato umido maglie di una spugna di nylon . Posare la spugna sulla macchia per 3-5 minuti e lasciare l'umidità per ammorbidire il materiale macchia . Se lavare la macchia ammorbidito con la spugna non rimuove tutto, è possibile utilizzare un pad lana d'acciaio lavaggio per rimuovere il resto della macchia . Follow up pulendo il cast piano cottura ferro con un panno umido prima di asciugare con un altro .
Surface Maintenance
Olio d'oliva e di altri oli da cucina sono ideali per getto condimento ferro .

ghisa è estremamente poroso . Quando la superficie non è adeguatamente preparato o curato , materia colorante viene assorbito nei pori , lasciando abitato grasso e macchie . Manutenzione superficie regolare previene questo compilando i pori . Una volta al mese , dopo aver pulito il cast piano cottura ferro con detersivo per piatti e una spugna umida , stagione la superficie per riempire i pori e proteggerlo da ruggine . Per fare questo , pulire la ghisa con un tovagliolo di carta inumidito con olio d'oliva . Applicare l'olio d'oliva sufficiente per rivestire la superficie , quindi accendere i bruciatori a medio-alta e consentire loro di riscaldare il piano cottura per cinque minuti . Dopo il piano cottura si raffredda , basta pulire l'olio in eccesso con carta assorbente.
Cast Ferro a secco da non fare

Come altre superfici in ferro , ghisa ferro arrugginisce se esposto a acqua o umidità per periodi di tempo prolungati . Di conseguenza , non è mai una buona idea permettere griglie di cottura in ghisa in ammollo in una bacinella piena d'acqua . Inoltre , non lasciare una spugna bagnata seduto su un piano di cottura in ghisa . Per questo motivo , non è anche una buona idea mettere il cast grate di ferro in lavastoviglie . Pulizie giornaliere utilizzando solo una spugna umida non rimuoverà il condimento dalla superficie , ma il lavaggio del ghisa con detersivo per piatti volontà. Questo è un altro motivo per pulire il piano cottura quotidiana in modo da non dover ri -season come frequentemente.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016686.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com