# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Riparazione di un chip in un lavandino in porcellana

strumenti di caduta o urti violenti da piatti possono lasciare chip in un lavandino di porcellana , guastare la sua finitura pulita e sminuire l'aspetto del vostro bagno o della cucina . Durante la sostituzione del lavandino serve come un modo efficace per sbarazzarsi di chip nella finitura di porcellana , si tratta anche con un sacco di confusione e un prezzo non così insignificante . Invece , ripristinare il lavello con semplici riparazioni progettati per nascondere i chip sgradevoli e restituire il bagno o la cucina ai suoi ex glory.Things che ti serviranno
Bathroom Cleaner, Rag
220- carta vetrata grana alcool denaturato

stuzzicadenti
Porcelain kit di riempimento
Spatola
400 - a - 600 - carta vetrata grana
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1

pulire il lavandino utilizzando il vostro bagno regolare o detergente per cucina poi asciugare la superficie con un panno pulito .
2

sabbia all'interno e bordi del chip con 220- carta vetrata grana . Operare con attenzione per evitare di levigatura porcellana circostante.
3

Pulire il chip e l'area circostante con un panno morbido imbevuto di alcool denaturato per rimuovere la polvere di levigatura . Asciugare l'area prima di procedere .
4

Mescolare una piccola quantità di porcellana riempitivo dal kit di riparazione lavandino di porcellana su un pezzo di cartone . Controllare il colore dello stucco , una volta si mescolano per vedere se corrisponde il lavandino. Potrebbe essere necessario acquistare più kit in un paio di colori per creare il giusto mix di colore per abbinare il vostro lavandino. Quando pensi di avere il giusto colore , lasciarlo asciugare sul cartone per confermare che il colore misto avvicina il lavandino.
5

fondere il riempimento di porcellana per creare il colore desiderato quindi applicare al Area scheggiato con uno stuzzicadenti . Utilizzare una spatola se il chip è grande . Applicare il filler in strati sottili , permettendo a ciascuno di asciugare , poi carteggiatura con 400 - to- 600 - carta vetrata grana prima di applicare lo strato successivo . Si può richiedere quattro o più ore per ogni strato si asciughi completamente . Fare riferimento alle istruzioni fornite con il riempimento di porcellana per determinare il tempo di asciugatura adeguato .
6

Utilizzare una lama di rasoio per rimuovere stucco in eccesso dal vostro strato finale strofinando delicatamente sulla superficie riparata .
Pagina 7

dare alla zona riparata una levigatura finale dopo che si asciuga con 400 - per - 600 - carta vetrata grana , poi pulire con un panno morbido per rimuovere la polvere di levigatura .
8

Applica un sottile strato di superficie di porcellana smalto dal kit di riparazione . Attendere almeno un'ora per lo strato ad asciugare quindi aggiungere un ulteriore livello fine e lasciare asciugare . Continuare ad aggiungere strati sottili di smalto fino alla zona riparata è anche e livello con la superficie circostante . Raschiare leggermente i bordi della zona scheggiata una volta che lo smalto è asciutto per aiutarlo fondono in superficie circostante.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.