Dal 1950 , il lavabo in metallo ceramica rivestite non aveva variato molto nel design. Lavandini dei bagni in precedenza erano appesi alle pareti , ma nel 1950 lavandini installazione in armadi diventato popolare . Lavelli da cucina sono stati venduti come una cucina : un mobile con lavabo in porcellana -over- metal . Spesso tavole di scarico singoli o doppi stampati affianca il profondo bacino singolo o doppio lavabo . Il lavandino era sceso in cabinet o è stato modellato e apposto un armadio metallico o legno sotto . Mercato di oggi offre una varietà di 1950 lavelli in vendita .
Chips di fissaggio
Piccoli chip e graffi possono essere riparati con il kit di riparazione lavello porcellana o con smalto lucido . La soluzione di riparazione o la pittura deve essere applicato su una levigato macchia uno strato alla volta . E ' importante permettere la vernice per asciugare completamente tra una mano . La soluzione o vernice devono essere stratificati fino a quando la riparazione è a livello con la superficie della porcellana del lavandino . Ci sono servizi professionali in grado di riparare le crepe più grandi o corrosione del metallo . Una volta che lo strato di porcellana è violato , il metallo sottostante è esposto ed è suscettibile di ruggine .
Ruggine e del ferro solfuro Stains
macchie di ruggine sono causate da ruggine idraulico o da una breccia nel rivestimento che ha permesso all'acqua di erodere lavabo in metallo . Macchie di solfuro di ferro sono macchie nere lasciate sul lavandino da vasi di ferro o altri oggetti . Per rimuovere ruggine , applicare una soluzione di 5 percento idrosolfito di sodio alla macchia . Sciacquare la soluzione con acqua . Ci sono togliere la ruggine disponibili automotive , per la casa , alberghi e restauro casa negozi . Rimuovere macchie solfuro di ferro strofinando le macchie con una soluzione al 10 al 25 per cento di perossido idrossido . Alcune macchie solfito di ferro spariranno rapidamente, altri prenderanno ore a svanire . Macchie di solfito di ferro reagiscono in modo diverso al perossido di idrossido a seconda della gravità e l'età della macchia .
Resurfacing
Quando una porcellana coperto lavabo in metallo 1950 è snocciolate , macchiato di là metodi di rimozione macchia , o che vanta altre imperfezioni , ha bisogno di essere riemersi . Servizi di restauro professionali sono efficaci ma costosi . E 'possibile riemergere il lavandino da soli . Rimuovere tutti i rubinetti e tubature del lavandino . Pulire accuratamente il lavello . Applicare un emulsionante alcalino per il rivestimento di porcellana . Questo prodotto chimico è presente in molte soluzioni cera per pavimenti stripping. Pulire la porcellana con un agrume , detergente a base acida per neutralizzare l'emulsionante alcalino . Sciacquare queste soluzioni con acqua e poi asciugare il lavandino . A questo punto , riparazione crepe , graffi , patatine e pozzi , applicando in fibra di vetro mastice nelle depressioni . Il mastice deve completamente asciutto . Sand lo stucco fino al liscio con 36 - carta vetrata grana , seguito con fine- carta vetrata grana . Spruzzare un fondo destinato per la porcellana sulla superficie e lasciarlo asciugare all'aria. Con una pistola vernice , applicare tre strati di vernice acrilica uretano smalto, permettendo ad ogni strato di vernice si asciughi prima di applicare il successivo . Strofinare il lavandino riaffiorato con cera per auto e appassionato di un lustro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029460.html