Spugna
calcare rimozione
Imbianchino
Carta vetrata
nastro pittore
vernice epossidica 2 parti per idromassaggio e piastrelle
vernice bastoncino
1 pollici e 3 pollici pennello schiuma
6 pollici rullo di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il lavandino e drainboards accuratamente con un detergente abrasivo con una pulizia spugna pesante . Non preoccuparti abrasione della superficie - superficie deve essere leggermente ruvida per aiutare aderire la resina epossidica . Se il calcare o ruggine colorazione è sul lavandino , utilizzare anche un dispositivo di rimozione calcare. Sciacquare il lavandino e, in modo che nessun residuo rimane detergente e lasciarlo asciugare completamente
2
Sand la superficie del bacino e drainboards con una carta vetrata grana 120 .; alcuni epossidici vasca e piastrelle non hanno bisogno di questo , in modo da controllare l'etichetta sul prodotto. Levigatura può anche essere necessario se la superficie è già noioso .
3
Mascherare i bordi delle drainboards con nastro pittore per proteggere il piano di lavoro .
4
mescolare la resina epossidica e indurente come indicato . Con un pennello largo schiuma 1 pollice , dipingere i bordi delle drainboards e le zone intorno gli infissi . Se i drainboards hanno creste , dipingere con un pennello largo schiuma da 3 pollici .
5
Dipingi il resto del lavello con un rullo da 6 pollici , con lunghe , anche colpi . Ritoccare le aree perse con una spazzola di schiuma .
6
Lasciare che il lavello di cura per almeno 36 ore prima di usarlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076458.html