# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

E 'possibile ricopertura un lavandino in porcellana

? Lavandini in ceramica può sviluppare chip , buchi e graffi che rovinano la superficie e creare un aspetto cattivo . Fortunatamente , le superfici di porcellana possono essere ri- smaltate o finito per rendere la superficie nuovo look . Molti prodotti sono disponibili per la ricopertura in porcellana vasche , lavandini e controsoffitti . Inoltre , imprenditori professionali possono dare al vostro porcellanato colorato e graffiato un nuovo rivestimento che durerà anni. A proposito di porcellana Lavelli

porcellana è una ceramica fatta di materiali argillosi , generalmente caolino, riscaldato ad una temperatura elevata per creare una superficie dura , simile al vetro che resiste all'acqua . In generale , i rivestimenti in porcellana sono applicati ai lavandini e vasche da bagno che sono fatti con materiali in ghisa , acciaio o acrilico . La porcellana crea una durevole , finitura lucida sul materiale che è sia resistente e facile da pulire . Porcelain può danneggiarsi , però , da impatti di pentole pesante , graffi alla superficie o chip nel finale.
Professionale Resurfacing

professionali appaltatori porcellana resurfacing può essere trovato in molte comunità negli Stati Uniti . Questi imprenditori possono riaffiorare vasche da bagno, lavandini , piani e altri oggetti sia in loco o nelle loro strutture. Il contraente dovrà rimuovere tutti i materiali calafatare intorno alla zona lavandino e pulire e preparare la superficie con prodotti chimici che aiutano ad aderire al nuovo rivestimento al lavandino . Hanno quindi applicare il rivestimento in uretano acrilico per il lavandino e permettono di curare , generalmente per 48 ore , secondo lo scrittore Richard Weir del sito ThisOldHouse . Un altro metodo più costoso , riapplica un rivestimento di smalto e cuoce sulla superficie a 1.475 gradi Fahrenheit . Entrambi questi metodi possono dare nuova vita ai lavabi in porcellana antiche e vasche . Detergenti abrasivi non devono essere utilizzati su dispositivi Lavorazione successiva .
Do-It - Yourself resurfacing

Un certo numero di kit di fissaggio resurfacing bagno sono disponibili per il fai -da da-te . Questi kit genere richiedono la rimozione di calafataggio dalla zona lavandino , pulire accuratamente la superficie e trattandolo con solventi o altri materiali preliminari per creare una buona base per il rivestimento acrilico . La finitura viene poi accuratamente spruzzato in diversi strati per produrre una finitura uniforme . Essiccazione e indurimento può richiedere alcuni giorni , durante i quali non deve essere usato il lavandino . Questi kit possono dare risultati variabili , in modo fai-da -te dovrebbero ricercare i prodotti con attenzione prima di utilizzare .

Costi di Rifinitura vs. Sostituzione

Sostituzione di un bagno o lavandino della cucina può costare $ 400 o più , a seconda della qualità e dei materiali che desiderate , secondo il sito web CostOwl . Resurfacing vostri apparecchi esistenti può risparmiare denaro e continuano ad offrire un fresco , nuovo look al vostro bagno o della cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006074000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.