# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Possibili modi per sfogare un lavandino del bagno tubo di scarico

Un tubo di sfiato dell'impianto idraulico consente all'acqua di fluire liberamente , consentendo l'aria si muova dietro l' acqua. Senza uno sfiato , acqua non scorrerà facilmente perché crea un vuoto dietro di sé . Ogni apparecchio deve avere uno sfiato entro una certa distanza dalla trappola. Bagno scarichi lavello impiegano vari tipi di prese d'aria dell'impianto idraulico . Branch Vent

sfogo normale attacca direttamente il tubo di scarico con un tee sanitario raccordo . Il tubo di scarico si sposta verso il basso , mentre il tubo di sfiato viaggia verso l'alto . Il tee sanitario collega direttamente alla P - trappola per scarico del lavandino . Il tubo di sfiato attribuisce al principale sfiato dell'impianto idraulico nella soffitta della casa . Lo sfiato principale esce attraverso il tetto e fornisce sfiato per tutti i tubi di scarico e scarico nel sistema idraulico . Prima che attribuisce alla bocca principale , si può partecipare altro tubo di sfiato in soffitta .
Principale Vent

Gli infissi in molti bagni si collegano direttamente alla bocca principale , o stack. Se il tubo di scarico del lavandino in grado di connettersi direttamente allo stack senza viaggiare più di un paio di metri in orizzontale , lo scarico non ha bisogno di uno sfogo dedicato. Questa configurazione è comune in molte case con un bagno . Se lo stack è oltre il limite corsa orizzontale - verificare le normative locali - uno sfogo che sale dal tubo di scarico e si collega allo stack prima di raggiungere le opere soffitta come uno sfogo ramo

Wet Vent

sfogo surf è un sia uno scarico e una ventola . Un tubo di scarico di un dispositivo su un piano sopra il lavandino si sposta verso il basso per unirsi con i principali tubi di scarico e rifiuti . Questo tubo di scarico può anche servire come sia lo sfiato e il tubo di scarico per lo scarico del lavandino livello inferiore . Evitare di utilizzare uno scarico wc come sfogo per un lavandino livello inferiore . Il grande volume di acqua che passa attraverso il tubo può estrarre l'acqua dal sifone del lavandino e consentire gas della fogna a fuggire in casa . Sfiati bagnati non sono approvati in tutti i settori per questo motivo .

AAV Vents

aeratore permettono un drenaggio per sfogare senza avere un tubo di sfiato collegarsi alla bocca principale tubo. La maggior parte dei codici consentono solo queste valvole in impianti dove la connessione alla bocca principale della casa è impossibile o impraticabile . La valvola AAV permette all'aria di entrare il tubo quando il tubo è drenante . Si chiude per impedire gas fogna di entrare nella casa . Sfiati AAV richiedono l'approvazione preventiva da parte di un ispettore edificio prima dell'installazione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.