# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Spostamento di un scarico della doccia

Se rimodellare il vostro bagno , si potrebbe decidere di spostare la doccia . Dovrete spostare i tubi di scarico , come pure - o , più precisamente , a costruire un prolungamento dei tubi nella nuova posizione . Si può fare questo con alcuni strumenti e una conoscenza di base di impianto idraulico, anche se si dovrebbe chiamare un idraulico se non siete sicuri circa il processo . I preparativi per il movimento

Esaminate il pavimento , e determinare il percorso più breve dalla vecchia posizione di scarico alla nuova posizione di scarico . Disegnare questo percorso in pennarello rosso in modo che si può vedere facilmente. Preparatevi e la sala per il compito di spostare il drenaggio . Chiudere tutte le porte esterne , aprire la finestra del bagno e accendere la ventola di scarico . Indossare gli occhiali e maschera viso per proteggersi dalla polvere .
Taglio tuo percorso

Utilizzare una smerigliatrice laterale con aa lama di cemento di taglio da 4 pollici a tagliare il percorso dal vecchio scarico al nuovo scarico . Seguire le linee a matita che avete disegnato in precedenza . Quando avete tagliato attraverso la superficie del calcestruzzo , utilizzare un martello scalpellatore elettrico di sgretolare il cemento tra le righe. Inizia in un angolo del percorso , e continuare a lavorare fino a raggiungere lo sporco sotto il cemento . Rimuovere il calcestruzzo , e buttarlo via .
Rifare l' impianto idraulico

Scavare una trincea nella sporcizia sotto il cemento . La trincea deve essere la stessa profondità della linea di scarico originale . Salvare lo sporco si scava . Dopo aver costruito una trincea , è possibile iniziare a spostare il tubo . Utilizzare una sega alternativo per tagliare il vecchio tubo di scarico orizzontale di almeno 3 centimetri dalla ruotando il giunto lo scarico verso l'alto. Mettete il pezzo cut-off nella trincea , e puntare verso la vecchia linea di scarico . Misurare la distanza tra questo pezzo e il resto del tubo , e segnare un nuovo pezzo di tubo con queste misure . Tagliare il nuovo tubo . Incollare un giunto sul vecchio tubo , e incollare il nuovo tubo sul tubo vecchio e il cut- off in trincea .
Finire il lavoro

Pacchetto sporco sotto il nuovo tubo fino a un livello bolla mostra che la pendenza è non superiore a 1 /4 di pollice per piede . Mettere il resto dello sporco sulla parte superiore del tubo . Miscelare cemento e acqua secondo le istruzioni del produttore , e mettere uno strato di cemento sopra i tubi con una spatola . Attendere che il calcestruzzo ad asciugare prima di camminare su di essa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.