Mentre la qualità del lavoro di vernice potrebbe essere scadente , vernice spray esterno è facile , opzione economica che può funzionare . Vernice spray esterni è resistente all'acqua , quindi non sta per essere lavato via con l'uso della doccia . Si potrebbe solo voler usare la vernice spray per coprire le piccole macchie di blocco riempitivo e sigillante usato per le riparazioni . La vernice spray non corrispondono del tutto nella maggioranza dei casi , ma su una piccola sezione abbastanza questo non dovrebbe essere un problema . Non è l'opzione ideale , ma è un metodo semplice e veloce che può essere utile per il lavoro patch.
Vernice acrilica
blocco di riempimento è un'emulsione acrilica che funzioni in maniera efficace simile ad un primer acrilico . Vernici acriliche funzionano altrettanto bene su un riempitivo blocco come su una superficie preparata con un primer acrilico . , Colori acrilici una volta asciutti sono resistenti all'acqua , che li rendono adatti per docce e altre zone umide . La struttura resistente all'acqua della vernice fornisce anche un ulteriore livello di protezione al di sopra del sigillante nel riempimento blocco .
Pigmentato Block Filler
Una possibilità che esiste prima di applicare il filler blocco e sigillante è quello di utilizzare un riempitivo blocco definito come una vernice . La funzione di base di questi prodotti è ancora un riempitivo blocco , che è ancora lo scopo principale per il suo utilizzo . Il riempitivo blocco ha un pigmento mescolato in esso , in modo che funzioni come una vernice , pure. Il vantaggio di questo metodo è che avete solo bisogno di applicare un prodotto per il calcestruzzo , ma non è un'opzione se il filler blocco è già presente . Un blocco riempitivo pigmentato è l'opzione ideale quando applicabile .
Epossidica
epossidica dovrebbe essere usato quando si tratta di cariche di unità precedenti . Riempitivi moderno blocco funzionano più come vernice in applicazione e l'uso , ma questo non era sempre la norma . Blocco cariche vecchio stile erano più simili al calcestruzzo in termini di applicazione e la catalisi . Queste cariche erano più pesanti e più difficile da applicare , così sono caduti in disuso . A meno che non si coprono blocco di riempimento in un vecchio edificio , piuttosto che la pittura appena applicato blocco di riempimento , probabilmente non sta per necessità epossidica. E 'ancora una buona scelta e funziona con il blocco moderno filler, ma vernice acrilica e il blocco pigmentata di riempimento sono entrambe le opzioni più facile con risultati simili .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033124.html