Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Che tipo di vernice per una vasca di cemento a parete

? Proprietari di case rimodellamento loro bagno in genere scegliere di sovrapporre la vasca da bagno con piastrelle . In casi più rari , quando non si vuole affiancare l' parete vasca da bagno , un muro di cemento - backed è un'altra opzione . Dipingere un muro di cemento , tuttavia, richiede una particolare attenzione e un particolare tipo di vernice che è muffa e muffa resistenti . Preparazione

ristrutturazione di un bagno include nudo la vecchia fondazione e l'installazione di nuovi cartongesso o pannelli di cemento , a meno che il muro è fatto di cemento (che contiene cemento ) . Per dipingere una lastra di cemento o muro di vasca di cemento , è necessario preparare adeguatamente la superficie. Tape le cuciture con nastro pannelli di rivestimento standard ed applicarlo con stucco . Per le nuove superfici cementizie come questi , spatola la superficie con il composto a pareggiare e lisciare la superficie prima di dipingerla . Sand parete liscia con carta vetrata fine . E ' ora pronto per l'innesco . Per le pareti del bagno di cemento solide , queste fasi preparatorie devono essere omessi e si può passare immediatamente alla fase di adescamento .
Adescamento

muro di cemento esistente con verniciature precedenti dovrebbero essere carteggiato accuratamente per lisciare la superficie e pronto per l'innesco . Per le superfici che in precedenza avevano una finitura a base di olio , primo sopra la vernice esistente con un lattice primer a base d'acqua . Lo stesso dovrebbe essere fatto con una nuova , cemento verniciato pure. Non applicare vernici a base di olio su vernice a base d'acqua , perché non aderiranno . Per una parete vasca da bagno , è necessario utilizzare un primer lattice a base di acqua . Applicare almeno una mano , carteggiatura tra le mani per una superficie liscia .
Resistenza alla peronospora

seconda delle opzioni di ventilazione del bagno , la camera può raccogliere un sacco di umidità , che può portare a marciume , muffa o muffa . Se ti ostini a non piastrelle alle pareti della vasca da bagno , è importante che si acquista vernici di lattice a base di acqua che hanno proprietà muffa -resistente. La maggior parte dei principali produttori di vernici si vendono vernici commercializzati come vernici bagno . Essi sono appositamente formulati per rispondere ad ambienti umidi , come ad esempio il bagno , dove muffe e funghi sono più propensi a formare .
Bath vernice

idropittura è il migliore perché le proprietà chimiche creano una stratificazione impermeabile e che aiuta anche a bloccare la crescita di muffe e funghi; si corre la superficie invece di saturare esso . Applicare la vernice sulla superficie nello stesso modo come con altri verniciature . Tape l'area con del nastro adesivo per evitare overflow vernice. Utilizzare un rullo a pelo per applicare la vernice e utilizzare un pennello negli angoli . Applicare almeno due mani , permettendo un tempo di asciugatura abbastanza adeguata tra di loro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033254.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com