# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Quello che posso mettere sul mio portico per sciogliere il ghiaccio ?

Durante la stagione invernale , è importante mantenere spazi esterni , come portici , liquidati di ghiaccio e neve . Questo e protegge i visitatori alla vostra casa da ferite causate da scivolare o cadere . Sono disponibili diverse opzioni se siete in cerca di un prodotto per sciogliere il ghiaccio dalla vostra veranda . Importanza

Alcune città e paesi hanno leggi che obbligano rimozione di neve e ghiaccio dalle imprese e proprietari di immobili per la sicurezza del pubblico . Anche se queste regole non possono estendersi a vostra veranda , trattandolo con un composto fusione del ghiaccio è ancora raccomandato , osserva Cooperative Extension del Virginia Tech . Si vuole scegliere un prodotto a base di fattori, tra cui il costo e l'impatto ambientale .
Tipi

Cooperative Extension del Virginia Tech riporta che la maggior parte dei composti di ghiaccio fusione sono basati su cloruro sali , come il cloruro di potassio , cloruro di calcio o cloruro di magnesio . Cooperative Extension Virginia Tech riporta che l'acetato di calcio e magnesio , noto anche come CMA , è un'alternativa ecologica ai prodotti di sale perché è biodegradabile ed è minimamente corrosivo . Mentre CMA è più costoso di prodotti di sale , può essere l'ideale per l'uso su un portico , perché sono necessarie piccole quantità . I prodotti a base di azoto e fosforo sono inquinanti per l'approvvigionamento idrico e non è raccomandato per sciogliere il ghiaccio , secondo le Cooperative Extension di Virginia Tech .
Caratteristiche

Ice- fusione prodotti funzionano abbassando il punto in cui l'acqua congela . Normalmente , l'acqua gela a 32 gradi Fahrenheit , ma un sale cloruro basata , per esempio , può ridurre questa temperatura a partire da 15 gradi Fahrenheit . Lo svantaggio di usare i sali è che sono molto corrosivi ; tuttavia , fanno vantare un impatto ambientale minimo , secondo il Cooperative Extension di Virginia Tech . La University of Illinois Extension osserva che è possibile utilizzare la sabbia per sciogliere il ghiaccio intorno alla vostra casa - funziona tanto come prodotti a base di sale commerciali

Considerazioni

unità di fusione del ghiaccio . che contengono glicole etilenico sono efficaci nello sciogliere il ghiaccio , ma può essere velenoso per gli animali , le piante e le persone , secondo la University of Illinois Extension . Il glicole etilenico è un principio attivo in antigelo . Prodotti come il sale , sabbia o CMA , devono essere applicati ad un portico , quando una neve o ghiaccio tempesta inizia . Ciò ridurrà l'accumulo di ghiaccio o neve . Tuttavia, i prodotti ice- fusione non sono destinati ad essere un sostituto per spalare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.