Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Come propagare Honeyberry

A honeyberry ( Lonicera caerulea ) ha il semplice crescita del resto del caprifoglio ( Lonicera spp . ) Famiglia con l'aggiunta di deliziosi frutti di bosco che sembrano mirtilli allungate con un sapore simile . Gli arbusti a foglia caduca , perenne dal Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 8, sono champs tempo freddo e spesso sono il primo frutto a comparire in primavera . Le piante recano in anni germogli e hanno bisogno di un secondo honeyberry di agire come un impollinatore per una buona allegagione . Seed è il metodo di propagazione più affidabile quando si desidera più di questi impianti produttivi . Cose che ti serviranno
Bowl
Belle maglia filtro Sims 3 pollici vasi di piante
Invasatura mix
pacciame
Pala
compostata letame

Mostra Altre istruzioni
1

Split aperte morbide , honeyberries mature con le dita , e raschiare la polpa in una piccola ciotola . Ogni frutto ha un massimo di 20 semi marrone chiaro . I semi commestibili sono piatte e 1-2 millimetri di diametro ciascuno .
2

Aggiungere acqua per coprire , e agitare la ciotola intorno per ottenere i piccoli semi di depositarsi sul fondo della ciotola . Rimuovere la maggior quantità di pasta dalla ciotola , come si può .
3

Versare l'acqua attraverso un colino a maglia fine , e scegliere i semi dalla polpa residua .

4

Riempite vasi di vivai da 3 pollici con invasatura mix umido, e seminare il seme fresco 1 /8 di pollice sotto la superficie . Tenere il mix di invasatura uniformemente umido fino a quando i semi germinano in 3-6 settimane.
5

Thin alla pianta più forte in ogni pentola , e mantenere i vasi all'aperto in una soleggiata, zona protetta .

6

pacciame attorno ai vasi di piantine per proteggerle durante l'inverno .
7

Modificare un sito in pieno sole con letame compostato in primavera . Chiaro e modificare abbastanza terreno per piantare i vostri giovani honeyberries 4 metri di distanza , come singoli esemplari o 3 metri di distanza per formare una siepe .
8

Impostare le piante 1-3 centimetri più in profondità nel suolo di quanto non fossero in loro pentole di vivai per aiutare a stabilire un sistema di radici più profonde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021703.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com