# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come scottarsi plastica fuori un Piano cottura

Quando un sacchetto di pane o una ciotola di plastica viene accidentalmente collocato su un piano di cottura caldo , la plastica si scioglierà . Se non trattata , mentre ancora morbido , la plastica si indurisce sul fornello , lasciando un pasticcio difficile, che durerà fino a quando non viene rimosso fisicamente. Anche dopo la plastica fusa viene rimossa , una decolorazione permanente può sviluppare . Con gli strumenti adeguati e di azione rapida , la plastica bruciata può essere rimosso e la possibilità di una macchia permanente sulla stufa ridotto. Cose che ti serviranno borsa Sandwich
cubetti di ghiaccio
Finestra raschietto con una lametta
Sponge
bicarbonato di sodio
asciugamani di carta
Panno senza peluria

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere il piano cottura off . Rimuovere l'elemento di plastica fusa che sulla stufa . Non tentare di rimuovere la plastica bruciata ancora .
2

Riempire un sacchetto di sandwich con alcuni cubetti di ghiaccio . Tenere la borsa cubo pieno di ghiaccio sopra la plastica bruciata per alcuni minuti fino a quando la plastica diventa duro e fragile .
3

Raschiare accuratamente la plastica bruciata la parte superiore cuoco con un raschietto finestra che ha una lama di rasoio allegare . Quando raschiatura , applicare una leggera pressione e la luce per non danneggiare la superficie del piano cottura .
4

Tenere la borsa cubo pieno di ghiaccio sulla plastica se si incontra resistenza , e continuare a raschiare fino alla plastica bruciata è stato rimosso .
5

Inumidire una spugna pulita in acqua fredda . Coprire un lato della spugna con bicarbonato di sodio . Strofinare la parte superiore del cuoco delicatamente con il bicarbonato di sodio .
6

Pulire il residuo di bicarbonato di sodio al largo della stufa con un tovagliolo di carta umido e asciugare con un panno privo di lanugine .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.