borace o sapone olio
sapone Dish
Arancione cleaner product lavaggio non abrasivo
Nonscratching scrub pad , il tipo utilizzato per pentole antiaderenti
Bicarbonato di sodio
Secchio
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare 1 cucchiaio di borace e 1 cucchiaino di sapone per i piatti con un mezzo litro di acqua calda in un secchio . Testare l'impasto su una superficie discreto della parete per assicurarsi che non pregiudica la vernice o il colore .
2
Lavare il muro con una spugna non abrasiva lavaggio per rimuovere l'olio . In alternativa , usare 1 cucchiaino di sapone di olio in 1 litro di acqua calda per pulire petrolio al largo di pareti di legno o pannelli . Pulire le pareti con semplice acqua tiepida per rimuovere eventuali residui .
3
Aprire le finestre e verificare che il forno e bruciatori sono spenti . Rimuovere il bruciatore copre se la stufa li ha. Immergere le piastre bruciatore in un lavandino con acqua calda e uno spruzzo di sapone .
4
Applicare detergente arancione per uno straccio e strofinare sul fornello . Lasciare il pulitore arancione per 15 minuti per dare il tempo di aiutare a sciogliere l'olio . Pulire il piano cottura in giù con uno straccio . Utilizzare un pad macchia nonscratch a macchia macchie di grasso ostinato e spruzzi bruciate -on . Strofinare con un delicato movimento circolare .
5
Sollevare il piano cottura con attenzione, se è il tipo che può essere innalzato , e rimuovere eventuali residui di cibo o residui di olio con uno straccio bagnato con acqua e sapone . Mantenere una presa salda sul fornello con una mano per evitare che cada sulla tua mano , come si pulisce . Riportare il fornello nella sua posizione originale .
6 piani cottura lisce richiedono prodotti di pulizia non abrasive ..
Rimuovi piatti cucinati con olio o cibo con una piccola quantità monetina imprese di un nonscratching delicato lavaggio in polvere o bicarbonato di sodio come abrasivo dolce . Utilizzare solo detergenti non abrasivi su un piano in vetro o fornelli liscio . Applicare più arancione detergente per un piano cottura liscia per rimuovere l'olio testardo .
7
Pulire il piano cottura con acqua dolce per rimuovere residui di prodotto . Asciugare le piastre bruciatore , se la stufa li ha, e li sostituisce .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017356.html