# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ottenere fango delle Pareti rivestito in vinile

pareti in vinile rivestite con pareti o divisori in cartongesso cartongesso e coperti di vinile. Sono più durevoli rispetto muro a secco regolare e non richiedono pittura. Pareti rivestite in vinile sono più spesso utilizzati in ambienti commerciali, come scuole e uffici . Vuoto o pulire regolarmente , a seconda del modello e la finitura , e trattare le macchie , come il fango, il cibo o la penna , in modo rapido per ottenere risultati migliori . Installare tappetini pesanti a ingressi per minimizzare i problemi di fango , soprattutto in settings.Things scuola che ti serviranno
Brush
Burro coltello
asciugamani di carta
delicato detergente
Fan

Mostra Altre istruzioni
1

spazzolare delicatamente o raschiare solidi fango dal muro con una spazzola o un coltello da burro . Evitare di strofinare il fango , che spingerà ulteriormente in vinile.
2

Blot eventuali macchie di fango umido con una salvietta di carta . Spruzzare la parete in vinile con un multiuso delicato detergente per la casa . Attendere due minuti e asciugare di nuovo . Usando una zona pulita del tovagliolo di carta , continuare a tamponare fino a quando la macchia è sparita .
3

Eseguire un ventilatore per asciugare la parete in vinile rapidamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.