# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come disincrostare un acciaio inossidabile Lavastoviglie Bosch

lavastoviglie in acciaio inox si trovano in molte case , fornendo una unità di lavaggio resistente e accattivante che si adatta bene con la maggior parte degli stili di arredamento . Bosch è una società tedesca che produce quello che ritiene essere il più efficiente unità lavastoviglie acqua e di energia disponibili negli Stati Uniti . Con l'accento sulla uscita a basso rumore e produzione di alta qualità , l'azienda Bosch offre unità lavastoviglie in un certo numero di punti di prezzo e design . Per mantenere la lavastoviglie funzionamento e cercando il meglio , è necessario rimuovere qualsiasi accumulo di calcare che si accumula . Il calcare si sviluppa come risultato del contenuto minerale in fornitura di acqua , e un elemento domestico naturale rompe rapidamente e dissolve le scale.Things che ti serviranno
Aceto bianco
Nylon lavaggio pad
Mostra Altre istruzioni
1

Versare 2 tazze di aceto bianco nella base della vostra lavastoviglie .
2

Accendere la lavastoviglie ed eseguire un breve ciclo di lavaggio . Questo genere rompe tutto accumulo di calcare mite .
3

Immergere un tampone di nylon lavaggio in aceto bianco e macchia sopra l'acciaio inossidabile . Continuare fino a quando tutte le incrostazioni viene rimosso .
4

Eseguire l' aceto bianco 2 tazze con la tua lavastoviglie ogni tre piste lavastoviglie , in quanto questo impedisce scala da accumulare più mantiene i piatti puliti e senza lasciare striature .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086653.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.