detersivo per lavastoviglie
brillantante
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere ed eliminare grandi particelle di cibo dai piatti e ciotole . Immergere e setacciare padelle o pentole con annerito o bruciato sul cibo. Risciacquo piatti, ciotole , bicchieri e posate non è necessaria in quanto la maggior parte dei detersivi per piatti funzionano meglio quando c'è qualche residuo di cibo sulla stoviglie .
2
Luogo tazze e ciotole verso il basso per evitare che l'acqua si accumuli dentro . Lasciare uno spazio adeguato per l' acqua per raggiungere tutte le superfici . Evitare di danneggiare i piatti delicati o calici caricando questi elementi senza sovraffollamento . Porre piatti molto sporchi e oggetti di grandi dimensioni sul cestello inferiore della lavastoviglie . Mettere tazze, ciotole , bicchieri, vasetti e plasticware sul ripiano superiore . La maggior parte delle lavastoviglie Bosch hanno un cestello superiore regolabile per consentire una maggiore flessibilità e ad accogliere oggetti con altezze variabili . Regolare il rack come necessario per accogliere il carico .
3
detersivo per piatti al dispensatore sul lato interno della porta della lavastoviglie . Chiudere il dispenser facendo scorrere il coperchio sopra la camera aperta , premendo la freccia del coperchio fino a far scattare chiusura del coperchio. Bosch appositamente progettato la copertura a slide aperto senza far rumore , lasciando cadere le compresse lavastoviglie nel centro di cattura . La cattura tiene il tablet in una posizione più alta in lavastoviglie , piuttosto che le consenta di cadere a terra della lavastoviglie .
4
Aggiungi un agente di risciacquo liquido al distributore di risciacquo nei pressi del distributore di detersivo sulla porta . Bosch consiglia di utilizzare un brillantante per ridurre al minimo i punti e ottimizzare l'asciugatura .
5
Chiudere la porta della lavastoviglie e premere il tasto " on /off " pulsante. Selezionare il programma di lavaggio più idoneo al tipo di stoviglie in lavastoviglie e l'intensità della pulizia che le stoviglie richiede . Ad esempio , Bosch consiglia l'opzione " potere scrub " per i piatti non delicati con un sacco di residui di cibo e il " lavaggio rapido " impostazione piatti delicati con il minimo residui di cibo .
6
Guarda il Infolight , che proietta una luce rossa sul pavimento , mentre la lavastoviglie è in funzione . Bosch ha sviluppato questo come un mezzo per far sapere che la lavastoviglie è ancora acceso, riducendo al minimo le possibilità di interrompere il ciclo della lavastoviglie . Tutte le lavastoviglie Bosch hanno tre strati di isolamento , un sistema di filtraggio tranquilla invece di una disposizione e un solido , base modanata per ridurre al minimo le vibrazioni e il rumore , garantendo un programma di lavaggio quasi silenzioso . Una volta che il Infolight si spegne , si sa che la lavastoviglie è terminata l'esecuzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053351.html