# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire un gruppo galleggiante Lavastoviglie Bosch

Se si nota che la lavastoviglie Bosch non è abbondante e drenante correttamente, il problema potrebbe essere con il gruppo galleggiante . Il gruppo galleggiante si muove su e giù all'interno della vasca di lavaggio principale , e quando la vasca si riempie innesca l' acqua fermerà . Controllare la condizione del gruppo galleggiante e la sua sostituzione , se necessario, può risolvere il riempimento e svuotamento problemi che si possono avere con la lavastoviglie Bosch . Istruzioni
1

Scollegare la lavastoviglie Bosch . Non lavorare mai su l'interno della vostra lavastoviglie senza scollegare l'alimentazione.
2

Aprire la porta della lavastoviglie e rimuovere il rack piatto fondo . Rimuovere le viti che fissano il coperchio del gruppo galleggiante nel posto . Impostare le viti e il coperchio del gruppo galleggiante da parte in un luogo sicuro .
3

Afferrare il gruppo galleggiante da un angolo e tirare fuori la lavastoviglie . Il gruppo galleggiante è stato progettato per scattare semplicemente dentro e fuori la lavastoviglie Bosch.
4

Inserire il nuovo gruppo galleggiante e spingere su di esso fino a che si blocca in posizione. Mettere il coperchio del gruppo galleggiante indietro , quindi reinserire lo scolapiatti . Collegare la lavastoviglie dentro


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.