# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come sostituire un interruttore Bosch SHU4312 flusso

Bosch è un produttore tedesco che è stato in attività dal 1886 Il primo edificio associato al fondatore Robert Bosch era un workshop che si è concentrato su . " Meccanica di precisione ed elettrotecnica ". Non è stato fino al 1952 che la Bosch riorientato la sua impresa su elettrodomestici da cucina . Una lavastoviglie Bosch può avere uno stile distintivo, ma il design interno è simile ad altri modelli . Il flusso , o galleggiante , interruttore controlla il livello dell'acqua nell'unità . Quando questa componente viene a mancare , la lavastoviglie può traboccare o non riempire con acqua a tutti . Cose che ti serviranno
Cacciavite
pinze ad ago

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione andando alla lavastoviglie staccando la spina dalla parete presa di corrente o spegnere il circuito alla scatola dell'interruttore .
2

Aprire la porta della lavastoviglie e individuare le viti sul bordo inferiore della vasca , vicino alla porta . Allentare le viti , chiudere la porta e poi tirare fuori la piastra calcio , il pannello esterno sotto la porta .
3

Individuare l'interruttore galleggiante su un lato della lavastoviglie dietro cui il batticalcagno è stato. Prendete nota di come i fili siedono sullo switch , in modo da poterli ricollegare alla nuova parte . Rimuovere i due cavi e connettori dal galleggiante con pinze ad ago .
4

Svitare l'interruttore dal lato della lavastoviglie e inserire la sostituzione . Collegare i fili al nuovo interruttore e ricollegare il batticalcagno . Accendere la indietro e lasciare che la lavastoviglie Bosch eseguito attraverso un ciclo per assicurarsi che la vasca si riempie di acqua correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.