# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come ottenere Burnt Plastic Off è un elemento riscaldante Lavastoviglie

Lavastoviglie utilizzare acqua calda e detersivo per pulire il grasso e residui di cibo in piatti , bicchieri e posate . Alcune voci non devono essere lavati in lavastoviglie perché non possono contenere fino alle alte temperature la lavastoviglie usa . Plastics spesso si fondono durante il ciclo di lavaggio , soprattutto quando sono stati introdotti nel cestello inferiore della lavastoviglie , che sperimenta temperature più calde . Se di plastica si è sciolto e bruciato sulla resistenza della lavastoviglie , deve essere rimosso in modo la macchina può lavorare di nuovo correttamente . Cose che ti serviranno
Burro coltello
Aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

grattare via la maggior quantità di plastica , come si può con un coltello da burro . Evitare l'uso di una lama affilata in modo da non danneggiare l' elemento riscaldante . Un coltello per il burro funziona come una leva per sollevare la plastica .
2

Riempire il fondo della lavastoviglie con aceto bianco così l'elemento riscaldante è completamente coperto . Lasciate riposare durante la notte così l'acidità dell'aceto può lavorare su qualsiasi materiale plastico residuo sull'elemento . Eseguire la lavastoviglie svuotare la mattina successiva con l'aceto ancora nel bacino . L'elemento di riscaldamento deve riscaldare normalmente e ogni plastica rimanente sarà eliminati.
3

Aprire la metà del ciclo di lavastoviglie e utilizzare il coltello per il burro per eliminare ogni residuo di plastica , che ora dovrebbe essere più morbido e più flessibile .
4

Termina il ciclo di lavaggio per scovare l'aceto e le eventuali piccole particelle di plastica che possono essere ancora in lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.