# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come verificare se il mio LG tubo di scarico è intasato

LG produce diversi tipi di elettrodomestici , tra cui frigoriferi , forni a microonde , lavatrici e lavastoviglie . Come con qualsiasi altro apparecchio che utilizza l'acqua e drena l' acqua torna fuori dalla macchina , lavastoviglie e lavatrici LG utilizzano un tubo di scarico che a volte viene intasato o ostruito . Ciò può essere causato da detriti o una curva o una piega nel tubo , ma di solito può essere risolto attraverso alcuni risoluzione dei problemi. Cose che ti serviranno
Towel ( s )
Spazzola morbida
panno pulito ( s )
Chiave
Assistant ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Lavatrice
1

Scollegare la lavatrice LG dalla fonte di alimentazione .
2

Trovare il tubo di scarico sul retro della lavatrice . La porta di ingresso si trova sulla parte superiore del lato sinistro della rondella quando sei rivolta verso il retro della macchina . Estrarre la rondella in avanti dalla parete , se necessario accedere al tubo di scarico . Potreste aver bisogno di aiuto con questo passo .
3

Inserire asciugamani sul pavimento sotto il tubo di scarico per raccogliere eventuali gocce.
4

svitare il tubo di scarico da la lavatrice e lasciare che l'acqua gocciola fuori. Agitare il tubo saldamente mentre è puntato giù gli asciugamani per rimuovere eventuali ostruzioni .
5

Usare un pennello morbido per pulire lo schermo del filtro all'interno del tubo . Ricollegare il tubo con una chiave in senso orario finché non è sicuro , e raddrizzare il tubo per evitare pieghe di causare problemi di scarico supplementari.
Lavastoviglie
6

Scollegare il LG lavastoviglie dalla fonte di alimentazione .
7

Estrarre la lavastoviglie avanti se si trova sotto il bancone della cucina . Potreste aver bisogno di aiuto con questo passo .
8

mettere gli asciugamani per terra , e staccare il tubo di scarico dalla parte posteriore inferiore della lavastoviglie .
9

Utilizzare un pennello morbido per pulire il filtro di aspirazione sul tubo di scarico per rimuovere eventuali detriti.
10

Cercare nel tubo per i segni di detriti e pulire eventuali intasamenti . Agitare strettamente il tubo per verificare che tutti gli zoccoli sono stati rimossi . Ricollegare il tubo di scarico saldamente con una chiave , e mantenere il tubo più diritta possibile .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.