# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come Drain una caldaia per alleviare la pressione

caldaie sono una varietà di impianti di riscaldamento a volte indicato come sistemi di riscaldamento idronici . L'elemento riscaldante in una caldaia in realtà non bollire l'acqua all'interno ; solleva la temperatura sotto pressione per spostare l'acqua riscaldata mediante infrastrutture di riscaldamento di un edificio , riscaldando i radiatori in una stanza , per esempio. Caldaie sono dotati di una valvola di sicurezza come un meccanismo di sicurezza per impedire la rottura del serbatoio . È possibile drenare una caldaia per alleviare la pressione collegando un hose.Things standard, che ti serviranno
tubo da giardino intrecciato tipo con connettori filettati
Pinze
Guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni

1

spegnere la caldaia in modo da non sprecare energia durante il processo di scarico . La maggior parte delle caldaie non sono progettati per funzionare a vuoto . Ruotare la manopola di alimentazione dell'acqua ondulato sul lato superiore o superiore della caldaia in senso orario fino a tenuta .
2

vite sul connettore a un'estremità del tubo intrecciato al beccuccio filettato sul fondo della caldaia . Ruotare il connettore a destra con una pinza mentre stretto. Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani .
3

Estendere l'altra estremità del tubo verso l'esterno dell'edificio , o posizionare l'estremità aperta del tubo in uno scarico a pavimento , come trovato in un seminterrato dove la caldaia è più probabilità di essere individuato.
4

Girare il controllo della valvola in senso antiorario sulla valvola di scarico sopra il tubo collegato per drenare la caldaia .
5

Chiudere il controllo della valvola ruotandolo verso destra quando l'acqua dal tubo si ferma sgorgare . Attendere che il flusso d'acqua a rallentare a un filo se è necessario svuotare completamente la caldaia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.