vecchio asciugamano
Piccolo nailbrush
Clean straccio
Scrub pennello
Sponge
stecchino di legno
vecchio spazzolino da denti
Panno senza peluria
denaturati alcool
Lavastoviglie riparazione dei denti kit
aspirapolvere bagnato o asciutto , filtro
Lavastoviglie optional , se richiesto
aceto bianco
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la porta e lasciare la lavastoviglie raffreddare per qualche minuto . Mettere un vecchio asciugamano sul pavimento e macchia tutte le scanalature e fessure intorno alla guarnizione della porta con un piccolo spazzolino e acqua calda e sapone; prestare particolare attenzione alla parte inferiore della porta e le cerniere; asciugare con un panno pulito .
2
Rimuovere gli scaffali interni. Allentare cotto su sporcizia e particelle di cibo dall'interno della porta , le pareti interne , ed il fondo della macchina con una spazzola e un detergente abrasivo. Sciacquare bene con acqua tiepida pulita e una spugna .
3
Riempire a metà il lavandino con acqua calda mescolata con un cucchiaio di detersivo per piatti . Sollevare il braccio spray e il coperchio inferiore dalla lavastoviglie e lasciare in ammollo nel lavandino per 15 minuti . Pick fuori tutto lo sporco incorporato nei fori del braccio spray con uno stecchino di legno e un vecchio spazzolino da denti . Scrub entrambe le parti bene e sciacquare abbondantemente con acqua pulita .
4
Ispezionare attentamente le rastrelliere lavastoviglie . Pulire eventuali punte usurate di denti sporgenti cremagliera con un panno privo di pelucchi imbevuto di alcool denaturato . Dipingere le punte dei denti usurati con il pennello piccolo tappo e vernice bianca che è venuto nel vostro kit di riparazione lavastoviglie denti . Infilare uno dei piccoli stivali di plastica forniti nel kit oltre la fine di ogni dente usurato , mentre la vernice è ancora appiccicoso , e permettono 15 minuti il tempo di asciugatura .
5
Scoop eventuali detriti dal drenaggio cavità sotto il braccio irroratore; si possono trovare cocci di vetri rotti , frammenti di osso , frammenti di gusci di frutti di mare e persino ghiaia immerso nel fondo; un aspirapolvere bagnato o asciutto funziona bene per questo compito
6
Consultare il manuale del proprietario e individuare il filtro della lavastoviglie .; esso può essere collocato sotto il braccio spruzzatore o qualche parte sul fondo della macchina . Pulire il filtro accuratamente come indicato nel manuale . Se il filtro è usurato o danneggiato , sostituirlo e reinstallare il coperchio , spruzzare il braccio , e rastrelliere lavastoviglie .
7
Regolare la macchina per l'impostazione della temperatura elevata . Riempire una lavastoviglie ciotola sicuro o una grande tazza di aceto bianco , metterlo al centro del cestello superiore , e chiudere la porta
8
accendere la macchina ed eseguire un ciclo di lavaggio completo .; questo sarà chiusa via ogni traccia di grasso sciolto e sporcizia ancora aggrappati alle pareti e griglie laterali , e anche deodorare l' interno della macchina .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053320.html