# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come Scrap una lavastoviglie

depositi di rottami pagare in contanti per le parti metalliche di vecchi elettrodomestici come lavastoviglie . Mentre alcuni riciclatori di metallo accetteranno apparecchi interi , gran parte di una lavastoviglie è fatto di plastica . Potrai guadagnare più soldi se si separa il metallo utilizzabile dalla plastica e altri rifiuti . Un po 'di lavoro potrebbe comportare un pagamento più grande perché i metalli come il rame portare un premio al riciclatori di metallo . Il lavoro non prende giocata , ma richiede un piccolo muscolo per separare i componenti lavastoviglie . Cose che ti serviranno
Chiave
Troncabulloni
Pry bar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la lavastoviglie e togliere le rastrelliere . Metterle da parte.
2

Allentare i dadi che fissano i mulinelli in atto e impostare quelle parte anche . Determinare se il mulinello è in alluminio o plastica . Toss plastica , ma salvare alluminio .
3

Individuare l'elemento riscaldante sul fondo della lavastoviglie . La maggior parte degli elementi di riscaldamento sono una lega di nichel e vi spuntare un prezzo più elevato presso il cantiere rottami di metalli non ferrosi . L'elemento riscaldante è una canna U o ovale in esecuzione intorno alla parte inferiore della lavastoviglie . Snip fuori con cesoie e metterlo da parte .
4

Trova le viti sulla parte anteriore inferiore della lavastoviglie per le cerniere che collegano la porta della lavastoviglie. Rimuovere questi e togliere la porta . In alternativa , è possibile rompere le cerniere con una barra di leva . Tagliare il cablaggio nella parte inferiore della porta con cesoie .
5

Cancellare il pannello di controllo sulla parte anteriore della lavastoviglie con un martello fino a quando si rompe aperto. Pesce fuori tutto il filo .
6

Ruotare la lavastoviglie sopra . Indossando guanti , tirare via il più isolante possibile. Individuare il motore , sia a fondo o sul retro della lavastoviglie . Rimuovere il motore sia svitando le staffe che tengono il motore in luogo o rompere le staffe con un palanchino .
7

Rimuovere eventuali solenoidi dal motore . I solenoidi sono scatole di metallo separati attaccati ai lati o la parte superiore del motore. Si dovrebbe trovare almeno uno , ma si potrebbe trovare di più. Inserire l'estremità della barra di leva tra il motore presso la sede della solenoide e rompere il solenoide sciolto dal motore .
8

Colpite il solenoide con un martello per rompere aprire la custodia . Ripescare rame avvolgimento all'interno del solenoide . Mettere il rame in una pila e aggiungere l'alloggiamento al vostro mucchio di metalli non ferrosi .
9

Determinare se la lavastoviglie vasca è di plastica o acciaio inox . Se è di plastica , trovare un altro uso per esso o buttarlo via . Se è in acciaio , tirare fuori qualsiasi staffe di plastica , di isolamento o materiale non inossidabile. Inox non magnetico sarà spuntare un prezzo più alto al cantiere di demolizione di altri metalli non ferrosi .
10

Eliminare tutta la plastica , isolamento e altro materiale non riciclabile . Separare gli articoli che avete salvato in filo di acciaio , rame e rame, nichel consente , e metalli non ferrosi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.