# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come cablare una lavastoviglie

Il termine " hardwiring " si riferisce al modo in cui un apparecchio è collegato . Per cablare una lavastoviglie significa collegare la macchina direttamente al filo circuito che conduce al quadro elettrico della casa , piuttosto che semplicemente collegando il cavo di lavapiatti in una presa elettrica . Non tutti i tipi di elettrodomestici in casa possono essere cablati , ma una lavastoviglie è uno di loro in grado di gestire questo tipo di collegamento . È necessaria la conoscenza approfondita dei collegamenti elettrici per questo progetto . Quando si installa una nuova lavastoviglie , prendere il tempo per imparare a cablare in modo che la lavastoviglie funzionamento efficace ed efficiente . Cose che ti serviranno
Trapano
Cacciavite
medio -grana carta vetrata box
Junction ( opzionale)
Cavo elettrico (opzionale )
Drill
spogliarelliste Wire
cacciavite
Wire caps

Mostra Altre istruzioni
1

identificare il circuito elettrico sul pannello dell'interruttore che conduce alla lavastoviglie e spegnere l'interruttore di quel circuito . Questo assicura che non si ottiene fulminati quando si lavora con i fili e corde. Il vostro quadro elettrico può essere situato nel seminterrato della vostra casa o in un armadio speciale .
2

Praticare un foro 3/4-inch nella parte posteriore del lato destro del quadro in cui la lavastoviglie è in fase di installazione . Sand il bordo del foro liscio con medio - carta vetrata grana . Eseguire il filo lavastoviglie attraverso il foro e nella scatola di connessione .
3

Convertire una scatola presa in una morsettiera , se una morsettiera non è già dietro la lavastoviglie . Una scatola morsettiera è dove i connettori vanno e il coperchio della scatola offre una protezione impermeabile in modo che i fili non vengono danneggiati dall'acqua dietro la lavastoviglie .
4

Rimuovere il frontalino presa svitando dal muro . Togliere il recipiente con un cacciavite , estrarre il recipiente e rimuovere i cavi da esso allentando le viti di collegamento . Vi ritroverete con una scatola nel muro e fili sporgenti .
5

Creare un nuovo circuito , se non ne esiste una per la lavastoviglie . Esegui il cavo elettrico dalla scatola circuito attraverso la parete dietro l'apparecchio . Tagliare un buco nel muro e installare una scatola di giunzione collegandolo a un perno . Eseguire il cavo elettrico lavastoviglie per la casella .
6

Identificare il gommino nella parte inferiore della scatola. Questo è lo spazio dove i fili elettrici dal muro ei fili dalla lavastoviglie passeranno attraverso al fine di essere collegato alla morsettiera per effettuare una connessione hardwire .
7

Striscia di circa un centimetro fuori la giacca di ciascuno dei tre fili all'interno dei due cavi con spellafili per inserirlo nel morsetto a gabbia . Splice i corrispondenti cavi positivi , negativi e di terra tra loro e isolare ciascuna giunzione con una gabbietta . Se non siete sicuri di come fare questo , consultare un professionista .
8

Spingere l'apparecchio lavapiatti parzialmente nel gabinetto , facendo attenzione a non piegare i fili che sono in atto finora.

9

Fissare il coperchio della scatola di giunzione con le viti fornite .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.