# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come controllare gli elementi riscaldanti in forni

forni elettrici contengono uno o più elementi riscaldanti disposti in file adiacenti di un motore del ventilatore per la circolazione dell'aria calda . Gli elementi sono fatti tipicamente di bobina di filo circondato da un materiale ceramico trattato termicamente per riflettere il calore prodotto dalla resistenza elettrica . Se il forno smette di funzionare o non sembra produrre molto calore come una volta ha fatto , provate la risoluzione dei problemi dei singoli elementi con un multimetro per isolare il problema . Potrebbe essere necessario sostituire un solo element.Things che ti serviranno
conducente Dado
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1

spento il forno sul circuito dell'interruttore di tagliare l'energia elettrica all'apparecchio . Spegnendo l' apparecchio al termostato a parete non è sufficiente . Attendere il forno per raffreddare .
2

Rimuovere i bulloni della piastra di accesso sul lato dell'unità utilizzando un driver dado . Togliere la piastra per esporre le file di elementi riscaldanti .
3

Tirare la coppia di fili fuori alla fine di un elemento alla volta per esporre le lame del connettore sul elemento . Ogni filo è collegato ad un connettore slide- on che tira fuori sotto una leggera pressione .
4

Regolare il multimetro per testare la continuità , misurata in ohm . Questo consente di determinare se un elemento è difettoso .
5

Tenere ogni asta di test sul multimetro contro una delle lame del connettore sul elemento . Controllare il display del contatore . Una lettura normale per un elemento forno elettrico rientra nell'intervallo di 70 a 90 ohm , a seconda della capacità di potenza di quella particolare unità . Una lettura zero o infinito , la parte è male .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.