Il peso della neve dipende dal suo contenuto di acqua . Un bagnato , neve pesante pesa molto di più asciutto , neve leggera . Un piede cubico di pesante , neve bagnata può pesare fino a £ 20,81 , secondo il sito Thomson Slate coperture . Moltiplicate questo sopra la zona del tetto , e si può vedere quanto peso il tetto deve supportare sotto una coltre di neve pesante . Questo peso aggiuntivo può causare il collasso del tetto . Spesso collasso può verificarsi quando una forte pioggia segue una tempesta di neve d'inverno, che può essere un problema particolare su tetti piani che non consentono la neve a cadere verso il basso l'angolo del tetto . Tetti possono cominciare a prua o di abbassamento , segnalando le sollecitazioni sulle strutture di sostegno . Rimuovere gli accumuli di neve pesante , specialmente su tetti piani .
Perdite
accumuli pesanti di neve possono danneggiare l'aspetto di tegole di copertura . Queste tegole sono progettati per gettare acqua, non tenerlo , e quando la neve fusione è ostruita , si scorreranno sotto tegole e oltre scossaline per creare perdite. Proprietari di casa dovrebbero consultarsi con un appaltatore del tetto per liberare il flusso di acqua dalle zone del tetto .
Ice Dighe
dighe di ghiaccio sono un problema che si verifica dopo periodi di neve pesante . Dighe di ghiaccio sono creste di ghiaccio che si formano sul bordo di tetti che impediscono la fusione della neve si scarichi dal tetto . Dighe di ghiaccio hanno un rapporto con la quantità di calore che fuoriesce dalla superficie del tetto della casa . La neve si scioglie e raccoglie al bordo del tetto dove la temperatura è più fredda . L'acqua poi si blocca, la creazione di questo crinale . Poiché blocca questo colmo l'acqua dalla caduta dal tetto , trova fessure e aperture che permettono di fluire . A volte , queste crepe portano in acqua fuoriuscita in interni domestici . La rimozione della neve dal tetto previene la formazione di dighe di ghiaccio che possono portare a danni della vostra casa . Getti di acqua di rubinetto nelle giornate più calde contribuirà a creare canali dove l'acqua può fluire dal tetto , secondo l'Università del Minnesota professor Timothy Larson . Professionisti di copertura può anche contribuire a rendere i canali per sciogliere dighe di ghiaccio dopo abbondanti nevicate .
Gutter Chiudi
Quando grandi quantità di neve iniziano a sciogliersi , la neve può rivolgersi a acqua e cominciare a cadere in grondaie , tendendo i dispositivi di fissaggio che tengono le grondaie alla struttura e provocandone il crollo . Durante i mesi più caldi , assicurarsi che tutte le grondaie siano sicuri , ed eseguire le riparazioni , se necessario , prima dei mesi invernali arrivano.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006014560.html