# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Storia dell'industria del cemento

Le prime forme di cemento sono stati utilizzati come fin dagli antichi Egizi, che combinati calce e gesso , e dei Babilonesi , che usavano argilla. Anche se entrambi erano un grido lontano dalle moderne forme di cemento , sono stati il punto di partenza per lo sviluppo di questo materiale da costruzione ampiamente utilizzato . Non è stato fino agli inizi del 1800 che il cemento si è evoluto nelle miscele standard utilizzati oggi. I Romani

I romani combinati cenere vulcanica e calce a creat una mistura di cemento che hanno scoperto potrebbe essere utilizzato sott'acqua . La miscela divenne noto come cementi pozzolanici , dal nome del villaggio di Pozzuoli .
Portland Cement

Nel 1824 , Joseph Aspdin tirò fuori un brevetto per il cemento Portland , che è una miscela di argilla finemente macinato e calcare . Il nome deriva dalla somiglianza di questo cemento alla pietra di Portland , che è una pietra da costruzione popolare usato in Inghilterra .
Isaac Johnson

Secondo cemento produttore Cimenterie Nationale , nel 1838 Isaac Johnson ha creato un più moderno mix di cemento Portland , che è più vicino a quello che viene usato oggi . Il cambiamento che ha fatto per il cemento stava bruciando il materiale ad una temperatura molto più alta finché non fu quasi vetrificato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032368.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.