Albert W. Hull era un professore di fisica presso l' Istituto Politecnico di Worcester e anche lavorato presso Research Laboratory di General Electric a New York . Durante la sua ricerca nel 1920 , Hull ha inventato il primo magnetron . Questo tubo magnetron era di vetro e aveva un filo che emetteva elettroni . Le elezioni si raccolgono su un piatto cilindrico in percorsi curvi per mezzo di un campo magnetico . Questo processo ha generato energia . L'invenzione di Hull , tuttavia , prodotto poco potere e non hanno molti usi .
Magnetron
Nel 1939 , i fisici Harry avvio e John Randall , lavorando per costruire una difesa sistema per la Gran Bretagna , ha voluto migliorare magnetron della Hull . Per la loro magnetron , hanno usato rame nero per il tubo anziché vetro . Hanno perforato fori (cavità) nel blocco cilindrico di raggiungere una certa lunghezza d'onda delle microonde essere scaricate . Hanno messo il loro dispositivo in un potente campo magnetico . E ' stato testato nel 1940 e si è rivelato un successo producendo 400 watt di potenza . Non molto tempo dopo , hanno migliorato il prototipo , e gli Stati Uniti cominciarono presto a produrre il magnetron cavità.
Usi
magnetron cavità sono ancora utilizzati in radar sistemi di oggi. Essi sono più comunemente utilizzati nei forni a microonde per riscaldare e cuocere il cibo . Alcuni sistemi di illuminazione , come lampade di zolfo , usa anche magnetron .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054303.html