Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

Consigliato Distanza tra Sedie da pranzo

Quando gli ospiti sono stipati attorno a un tavolo da pranzo , possono sentirsi fisicamente sobrio e psicologicamente a disagio . Ognuno ha una bolla personale , e la maggior parte dei commensali preferiscono non sentire la masticazione , la deglutizione e l'attività gustativa dei loro compagni di tavolo colleghi . Per garantire un'adeguata sala pranzo per amici e familiari allo stesso modo , seguire le linee guida che arredatori utilizzano . Distanza tra presidenti

Lasciare almeno 24 cm tra sedie , misurata dal punto centrale del sedile . Ad esempio , se ogni sedile è largo 18 pollici , un minimo di 6 pollici tra sedie fornirà sufficiente spazio di manovra . Allocare 30 pollici ( di nuovo misurate dal centro ) tra posti in sale da pranzo formale; con poltrone oversize , consentono qualche centimetro in più . La maggiore spazio di manovra tra le sedie , più è facile per gli ospiti di manovrare e alzarsi dal tavolo . Tuttavia , distanze superiori a 36 pollici creerà un personaggio scomodo , ambiente riservato .
Distanza da Mura e Cina armadi

Per servire il cibo per gli ospiti a cena , avrete bisogno uno spazio adeguato per camminare intorno al tavolo . Diners bisogno di spazio sufficiente per spingere le loro sedie indietro dopo cena , troppo . Lasciare un minimo di 3 metri tra il bordo del tavolo e le pareti o gabbie . Quando lo spazio lo consente , i progettisti preferiscono un arco di 5,5 metri .
Lavorare con piccoli Dining Rooms

Per sfruttare al meglio uno spazio petite , scegliete un round tavolo da pranzo. Con tavolini , si può ospitare un ospite in più perché non ci sono gambe di tavoli che occupano spazio . Utilizzare sedie senza braccia così gli ospiti possono spostare facilmente i loro posti indietro . Per creare l'illusione dello spazio , installare uno specchio oversize sulla parete, o utilizzare un tavolo di vetro .
Posti a sedere ospiti per la cena parti

Una volta distanziati l' sedie correttamente , avrete bisogno di un piano di posti a sedere . Secondo " The New York Times , " i migliori conversatori dovrebbero sedersi al centro del tavolo , direttamente di fronte all'altra . La disposizione consente battute di fluire intorno alla stanza , e più tranquille ospiti ai poli della tabella può ascoltare o chiacchierare tranquillamente . Consentire commensali di alzarsi e si mescolano con gli altri dopo cena , nel caso in cui alcuni ospiti si scontrano con i loro seatmates .
Miscelazione e sedie di corrispondenza

Se alcune delle vostre sedie sono corrispondenti , non preoccupatevi; la vostra sala da pranzo apparirà fresco e vivace , afferma progettista Candice Olson . Dalla miscelazione sedie antiche con posti a sedere moderna , di utilizzare tessuti contrastanti , Olson resiste utilizzando set nella sala da pranzo . Si scambia spesso sedie soggiorno per sedie , e viceversa . Fino a quando i sedili sono imbottite e confortevoli , i vostri ospiti si sentiranno come a casa .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001122.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com