# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Ho sostituito il WC , e c'è una macchia sul pavimento

La zona intorno al vostro bagno è suscettibile di un numero di macchie , come da acqua dura , schiuma di sapone , ferro e residui di ruggine da componenti metallici sul water . Queste macchie possono raccogliere sotto la toilette dove potranno sedersi per anni fino a quando si tira la toilette e li espongono . Perché sono stati seduti intorno al vostro bagno per un lungo tempo, possono richiedere un certo sforzo e soluzioni detergenti aggressivi per rimuovere completamente . Sostituire le piastrelle se questo processo non funziona . Cose che ti serviranno
Panno
rimozione di acqua dura
spazzola con setole morbide
involucro di plastica
vernice raschietto
Salt
bicarbonato di sodio
Aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
rimozione acqua dura
1

Immergere un panno pulito in una soluzione di rimozione acqua dura . Scegliere un dispositivo di rimozione acqua dura che non danneggi il tipo di piani nel vostro bagno . Prestare particolare attenzione , se si dispone di piastrelle in pietra naturale , in quanto questi possono essere danneggiati da alcuni prodotti di rimozione d'acqua principali .
2

Appoggiare il panno sopra le macchie sul pavimento di piastrelle . Lasciate riposare per almeno un'ora . Questo darà il tempo di soluzione per allentare la macchia .
3

Rimuovere il panno e strofinare via la macchia con un pennello a setole morbide scrub .
4

Re- immergere il panno e si sdraiò di nuovo sulla macchia . Coprire il panno con involucro di plastica per evitare che si secchi e lasciare riposare lì durante la notte .
5

Rimuovere la pellicola ed il panno di plastica e raschiare la piastrella con una spatola . Lavoro fino a quando le macchie sono sparite .
Metodo di pulizia naturale
6

Mescolare 1 tazza di sale con 1 tazza di bicarbonato di sodio . Entrambi contribuire a servire come una luce abrasiva per pulire la macchia sulla piastrella .
7

Aggiungere 1 tazza di aceto alla soluzione e mescolare fino a quando la soluzione è densa e liscia .

8

Stendere la pasta direttamente sulla macchia e lasciare riposare per diverse ore fino a quando non è completamente asciutto . La soluzione sarà naturalmente bolla per alcuni minuti . Questa è la reazione tra il bicarbonato alcalino e l' aceto bianco acido, che contribuirà ad allentare la macchia .
9

Sciacquare la zona con una spugna imbevuta di acqua poi asciugarlo completamente con uno straccio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.