Un rubinetto vasca difettosa potrebbe essere la causa del problema , soprattutto se si gira la maniglia del rubinetto per aprire il rubinetto e non esce acqua . Questo probabilmente significa che qualcosa è rotto tra lo stelo e la sede della valvola che controlla il flusso di acqua . È possibile sostituire un rubinetto rotto da soli. Spegnere l'alimentazione dell'acqua e rimuovere il rubinetto con una chiave adeguata -size. Misurare accuratamente il foro in cui è stato installato il rubinetto e acquistare un rubinetto che corrisponde a questa dimensione . . Sostituirla seguendo le istruzioni di montaggio
scaldabagno Malfunzionamento
Vasche richiedono un sacco di acqua calda; uno scaldabagno malfunzionante può essere la fonte del problema . Se hai uno scaldabagno elettrico , uno o più degli elementi di riscaldamento potrebbe non funzionare correttamente, causando l'acqua a fluire fredda o tiepida . Termostato del riscaldatore potrebbe essere necessario sostituire . Un altro problema comune a entrambi i riscaldatori elettrici e gas si verifica quando il pescante è rotto all'interno del serbatoio , permettendo che l'acqua calda e fredda da miscelare . Assumere un militare per dare un'occhiata alla stufa se si sospetta che questo sia il problema .
Intasato Tubo
Un'altra possibile ragione per cui la vostra vasca non è ottenere acqua calda sufficiente un tubo intasato . Vecchi tubi talvolta intasarsi con depositi di minerali a causa di squilibri chimici nell'acqua . Questo può bloccare l'acqua calda di raggiungere il rubinetto della vasca da bagno , anche se il rubinetto dell'acqua calda del lavandino sta lavorando bene . Tale può essere il caso se si sostituire il rubinetto e avere ancora l'acqua calda . Assumere un idraulico per svuotare i tubi e li tornare a uno stato funzionale normale.
Leak
Un grande perdita in un tubo di acqua calda può causare il rubinetto dell'acqua calda per portata male o per niente . Se si notano danni d'acqua e macchie sul soffitto o vespaio sotto la vasca , si ha una perdita . Le perdite sono più difficili da identificare quando la vasca si trova al primo piano di una casa lastra -fondazione o appartamento. Avere un idraulico dare un'occhiata al sistema se si sospetta che questa sia la causa del problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076529.html