Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Problemi Installazione di un GE Water Heater

scaldacqua GE consentono l'accesso istantaneo a acqua calda , una grande notizia per le ossa stanche durante un bagno caldo è desiderato al termine di una lunga giornata . Nulla di tutto questo è possibile se la vecchia stufa è sulla sua ultima tappa ed è pronto a bruciare o ha già bruciato . Questa situazione richiede una corretta installazione di un riscaldatore di ricambio , un progetto fai da te che anche quelli con poca abilità tuttofare in grado di eseguire in un pomeriggio . Cose che ti serviranno
livello di Carpenter
Spessori
Tape measure
Hacksaw
Tubazioni
saponata acqua
sigillante Silicone ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

livello nuova stufa GE al posto di quello vecchio ponendo il livello di un falegname nella parte superiore della stufa prima di tentare di collegare qualsiasi allacciamenti . Controllare la lettura del livello per assicurare che il nuovo riscaldatore riposa in luogo perfettamente in piano . Se non lo è, un'adeguata tenuta connettivo tra gli allacciamenti non può essere raggiunto . Se il riscaldatore è spento , spessori di plastica o di legno poste sotto il labbro della parte inferiore del riscaldatore dovrebbe livellare fuori .
2

Misurare le tubature dalla principale di approvvigionamento idrico della casa a quella dell'unità con il metro . Idealmente , le tubazioni della nuova stufa deve essere della lunghezza esatta come la vecchia stufa che viene sostituito , ma se non è questo il caso, è necessario tagliate le tubazioni esistenti lunghezza o , nella maggior parte dei casi , aggiungere la lunghezza supplementare per garantire un collegamento stretto . Per fare ciò, misurando la distanza tra i collegamenti telefonici di casa e il riscaldamento e il taglio tubi aggiuntivi utilizzando un seghetto per coprire il gap .
3

domare le connessioni dell'acqua calda e fredda con acqua e sapone e guardare per spumeggiante tra le articolazioni . Se vi è spumeggiante , significa che i giunti sono sigillati in modo improprio e aria siano perdite nei punti di collegamento . Tornate indietro sopra il vostro lavoro per garantire i collegamenti siano montati correttamente o in un pizzico applicare un cordolo di silicone intorno alle articolazioni per sigillarli .
4

Controllare la tensione del nuovo riscaldatore contro i volt del circuito l'interruttore . La maggior parte delle stufe moderne in grado di gestire circa 220 ampere; se la stufa in grado di gestire più di quello che il circuito di casa offre , non ci dovrebbe essere un problema . Tuttavia , se la casa mette fuori più che la stufa in grado di gestire , ci può essere un problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054426.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com