# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Il mio Bryant Riscaldamento a gas perde acqua

Come la maggior parte dei forni , forni alimentati a gas di marca Bryant sono un'alternativa ai elettricamente scatenato o forni di combustione a legna . Tuttavia, come questi due tipi , forni a gas non sono senza la loro giusta quota di problemi , uno dei quali è una perdita d'acqua evidente nel sistema . La ragione di questo è che il condizionatore d'aria utilizza la stessa tubazioni come il forno . Pertanto , il forno più probabile è fuoriuscita della condensa , che è a meno che non si dispone di un'unità ad alta efficienza , che richiede un'attenzione particolare . In questo caso , avrete bisogno di chiamare un repairperson Bryant ; in caso contrario , una correzione fai da te è in order.Things che ti serviranno
Pompa condensa
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una pompa di scarico condensa dal negozio locale di hardware , fornitura fornace, rivenditore Bryant o centro per la casa . In generale , al momento della pubblicazione questi al dettaglio per circa $ 40 a $ 70 a seconda della posizione e la gestione della potenza dell'unità. Assicurarsi che la pompa si acquista è in grado di gestire l'uscita dal forno o si rischia bruciare la pompa .
2

Spegnere il che porta al riscaldatore e aprire il pannello dell'unità principale sul lato anteriore del forno tirando delicatamente verso l'alto e fuori . Dovrebbe pop off senza più problemi . Sotto , verso il pavimento , vedrete il ventilatore di aria e accanto alla pompa di condensa , che è circa la dimensione di un tostapane . La pompa è il meccanismo effettivo che reindirizza condensa e si appoggia sul bacino , che è un serbatoio che prende l'acqua non convogliata in un tombino vicino.
3

svitare le quattro viti che fissano che ancorano l'unità al telaio . Sfilare il gruppo pompa , quindi l'unità del bacino svitando la vite di fissaggio sul fondo . Si noti che ci può essere qualche acque di dilavamento . Se è così , scaricare l'acqua . Dopo aver rimosso la vecchia pompa , far scorrere il nuovo gruppo pompa a posto e rimontare tutte le viti . Fissare la pompa alla parte superiore del bacino , se necessario ( alcune unità sostitutive possono venire preassemblato ) .
4

Eseguire il tubo di scarico linea a un vicino lavandino lavanderia , pit carter pompa o foro di scarico interrato . Il vostro vecchio apparecchio non può aver avuto un tubo di scarico , quindi la ragione per l'accumulo di acqua che sta causando la fuoriuscita di acqua . Se l'unità Bryant si trova troppo lontano da un punto di scarico idoneo , eseguire la linea flessibile in un grande secchio di plastica , anche se dovrete tenere un occhio su di esso e svuotarlo così non sarà troppo pieno .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.