# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come aggiungere un nuovo riscaldatore & Condizionatore a un Home

Installazione di un impianto di riscaldamento /raffreddamento è un grande lavoro, anche se si tratta di una sostituzione , il gas di base e le linee elettriche sono intatti e la canalizzazione di distribuzione è a posto . Si richiede almeno due operai che sono abituati a trattare con gas naturale e di energia elettrica . Si richiede inoltre un facile accesso al punto di installazione , in una cantina , una soffitta o fuori casa ; la maggior parte delle case di oggi hanno impianti esterni . Controllare le normative locali prima di iniziare ; alcune comunità richiedono un lavoro da professionisti autorizzati meccanici e non consentire l'installazione casa. Controllare anche fornitori di utilità , che possono vietarle anche lavoro casa . Cose che ti serviranno
Pinze e chiavi
Carrelli elevatori ( forse)
tubo in PVC
chiusure di compressione a vite
soluzione rilevatore di fughe di commercio
nastro

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il gas e l'elettricità al contatore e l'unità di riscaldamento /raffreddamento disconnessione ; la maggior parte delle unità hanno una scatola fusibili adiacente con un fusibile che è possibile rimuovere manualmente per bloccare il potere . Scollegare le linee di gas e collegamenti elettrici sull'unità , con pinze o chiavi . Brace i condotti all'interno della casa che si collegano alla vecchia unità , in modo da non cadere e separare i condotti dall'unità . Rimuovere la vecchia unità e metterlo fuori strada
2

Impostare la nuova unità in posizione . ; questo può richiedere un carrello elevatore o altre attrezzature , a seconda delle dimensioni e del peso dell'unità . Individuare il gas e collegamenti elettrici e assicurarsi che le linee di rifornimento di entrambe le utilities raggiungerà senza problemi . Posizionare l'unità con le sue forniture e ritorno plenum di fronte ai canali appropriati in casa .
3

Fissare aperture dell'unità a un tetto di sfiato , se l'unità è installata all'interno della casa o assicurarsi le aperture di unità siano correttamente indirizzate all'esterno , in modo che nessun vapori possono entrare in casa . Assicurarsi che non vi è una zona di drenaggio adeguato per l'acqua di condensa dal lato aria condizionata; di scarico con un tubo in PVC per un letto di fiori o di altra area in cui verrà eseguito spento o evapora e non creare piscine.
4

Collegare la linea di alimentazione del gas di aspirazione gas dell'unità , di solito con un tee connettore che ha un capezzolo capped sul fondo , generalmente fissato con chiusure di compressione a vite . Assicurarsi che vi sia una valvola di intercettazione tra la connessione di alimentazione e l'elemento fornace . Accendere il gas e verificare la tenuta con una soluzione rilevatore di perdite commerciali . Spruzzare il rilevatore sul link e cercare bolle ; scollegare l'alimentazione immediatamente se ci sono perdite, indicati dalle bolle
5

Effettuare i collegamenti elettrici . ; dovrebbero essere due , un collegamento a bassa tensione al termostato e una linea a 110 volt per l'unità di ventilazione . Collegare le linee a bassa tensione alla scheda di controllo del forno ; seguire uno schema nel manuale di istruzioni dell'unità di rendere i propri allacciamenti , di solito coinvolgono cinque fili sottili . Collegare i cavi della tensione di rete ai terminali appropriati sull'unità ; seguire lo schema nel manuale del forno , ma in genere legare nero al nero , bianco con bianco e nudo di rame verde .
6

Installare la canalizzazione interna alla fornitura e ritorno plenum . Far scorrere condotti negli plenum in lamiera , di solito un apertura arrotondata , e fissarle con spalline regolabili . Sigillare le cuciture con nastro adesivo resistente al calore . Aggiungi condutture , se necessario collegare i vecchi condotti con le nuove plenum , con maniche di metallo che si inseriscono le due estremità del condotto .
7

Ripristinare l'energia elettrica sostituendo il fusibile tirato . Accendere l'unità e la forza attraverso un ciclo di riscaldamento . Cercare eventuali perdite d'aria nei raccordi dei canali . Regolare il termostato per garantire ai propri legami con l' unità di lavoro in modo corretto. Assicurarsi che la linea condensa drena correttamente lontano dall'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008067.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.