# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Water Heater prodotti chimici di pulizia

Come tutti gli elettrodomestici , scaldabagni richiedono manutenzione ordinaria al fine di funzionare come sono stati progettati per fare. Incapacità di mantenere correttamente il vostro riscaldatore di acqua calda può causare rumori inattesi , cattivi odori e una riduzione della fornitura di acqua calda nel corso del tempo . Una varietà di prodotti chimici e prodotti di pulizia può aiutare a mantenere il riscaldamento di acqua calda pulita per massimizzare le prestazioni e prolungare la durata dell'apparecchio . Perossido di idrogeno

Sia il perossido di idrogeno e candeggina servono sostanze chimiche efficaci per eliminare i batteri che causano odori di zolfo dal boiler. Questi batteri emanano un odore caratteristico , simile a uova marce , quando si stabiliscono nel tuo scaldabagno . Per uccidere questi batteri , provare versando 2 a 3 litri di perossido di idrogeno nella parte superiore del boiler dopo aver rimosso il dado esagonale e anodo catodica nella parte superiore dell'apparecchio . Lasciate riposare in vasca per un paio d'ore , poi svuotare il serbatoio e permettono di riempire con acqua fresca . Scolare ancora una volta a sciacquare , poi riempirlo e utilizzare normalmente .
Candeggina

Se hai un problema di batteri zolfo e perossido di idrogeno non elimina il problema , utilizzare candeggina per pulire sia il riscaldamento dell'acqua e di tutti gli apparecchi collegati. Avrete bisogno di diluire candeggina e metterla in un secchio sotto uno dei tuoi lavandini. L'Università del Nevada Cooperative Extension consiglia di utilizzare tra 3 1 /4 e 8 3/4 tazze di candeggina a seconda delle dimensioni del vostro scaldabagno . Collegare un tubo al rubinetto e lasciare che l'altra estremità del tubo estendono nel secchio . Girando sul lavandino e aprendo lo scarico sul vostro scaldabagno , allo stesso tempo , è possibile sifone la candeggina attraverso il vostro intero sistema idraulico . Dopo 12 ore , svuotare l'impianto , riempire il serbatoio con acqua pulita e correre l'acqua calda ad ogni lavandino fino a quando l'odore di candeggina scompare .
Aceto

un suono popping nel vostro scaldabagno o di una fornitura lenta diminuzione di acqua calda può indicare un accumulo di calcare nella vostra unità . Aceto serve come un chimico delicato per la pulizia di calcare e ripristinare la funzione del riscaldatore di acqua calda . Iniziare ruotando scaldacqua elettrici off e il passaggio di unità di gas al "Pilot " impostazione . Spegnere l'alimentazione dell'acqua all'unità e svuotare il serbatoio con la valvola di scarico sul fondo. Se hai uno scaldabagno elettrico , prendere le resistenze fuori e metterli in un tegame pieno di aceto di mele per rimuovere il calcare . Versare 1 litro di aceto di sidro di mele nel vostro serbatoio e lasciarlo riposare per almeno sei ore prima di svuotare il serbatoio , quindi sostituire resistenze elettriche e riempire il serbatoio .
Lye e Lime di rimozione

Se l'aceto non è abbastanza resistente per affrontare i sali minerali nel vostro scaldabagno , potrebbe essere necessario rivolgersi a sostanze chimiche aggressive come la soda caustica o smacchiatori commerciali . Quando si utilizzano questi prodotti caustici , usare cautela per proteggere la pelle e gli occhi , e lavorare in una zona ventilata . Dopo aver spento l' acqua e lo svuotamento del serbatoio , versare 1 tazza di soda liquido nel serbatoio, quindi aggiungere 3-4 litri d'acqua fredda . Lasciare che la liscivia di sedersi nella vasca per tre ore , quindi aggiungere un litro di aceto famiglia al serbatoio . Girare la fornitura di acqua e attendere di riempire circa un terzo del serbatoio , poi scolare vostro scaldabagno . Lavare due volte con aceto per garantire che tutti liscivia è stato rimosso . Se si sceglie un dispositivo di rimozione di calce commerciali invece di liscivia , seguire le istruzioni riportate sulla confezione per determinare la quantità da utilizzare e come irrigare dal sistema quando si è fatto.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.