Prima di tentare di rimuovere la porta del congelatore , si dovrebbe sempre controllare il manuale utente o guida alla risoluzione fornite dal produttore . Se non avete o avete perso il manuale, controllare il sito del produttore per informazioni su riparazioni e la rimozione della porta . Un po 'di ricerca può andare un lungo cammino , e schematico di un produttore renderà il processo di rimozione e riassemblaggio molto più facile .
Nota su barre di torsione
Barre di torsione sono situata all'interno della cerniera di una porta congelatore . Hanno messo pressione sulla porta e marmellata , creando un sistema di chiusura automatica della porta . A causa degli effetti di leva , e la maniglia essendo situato sul lato opposto della porta dalla cerniera , è relativamente facile da aprire la porta . Prendete nota , tuttavia, le barre di torsione sono in quantità estreme di pressione quando la porta è aperta. Le barre di torsione devono essere maneggiati con cura , e la cerniera deve essere rimosso solo quando la porta è in posizione chiusa .
Rilasciare la tensione sulla barra di torsione
Molti costruttori posizionare un dado esagonale nella parte superiore o inferiore della cerniera porta per regolare la tensione della barra di torsione . Questo è utilizzato per rallentare o accelerare la chiusura automatica della porta congelatore . Se il modello dispone di una ghiera di regolazione , ridurre la tensione sulla barra di torsione per quanto è possibile , di rendere il lavoro con la cerniera più facile .
Rimuovere le viti cerniera
individuare le viti che fissano la cerniera al freezer . Si vuole rimuovere le barre di torsione con cerniera e la porta del freezer , piuttosto che rimuovere la porta e lasciando le cerniere allegate. Questo renderà riattaccare la porta molto più facile , in quanto lascerà le barre di torsione invariato. Rimuovere le viti che fissano la cerniera al congelatore e sollevare la porta e cerniera di montaggio dall'unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054427.html