Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Forni a microonde

Come rimuovere un forno a microonde per porte

Il forno a microonde è stato inventato dal Dr. Percy Spencer , e il primo forno a microonde commerciali colpito il mercato nel 1947 Il primo forno a microonde si trovava più di 5 metri di altezza e pesava 750 £ . . Da allora , molto di più forni a microonde convenienti dimensioni sono diventate un punto fermo nella maggior parte delle cucine . Se avete bisogno di rimuovere la porta microonde a causa di un manico rotto o vetro graffiato , il processo è abbastanza semplice . Cose che ti serviranno
Spatola
Phillips o un cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il microonde dalla presa se ​​si dispone di un forno a microonde controsoffitto . Se si dispone di un forno a microonde da incasso, spegnere l' alimentazione per quella zona della vostra cucina . Rimuovere il giradischi dall'interno del forno a microonde se avete un forno a microonde controsoffitto .
2

Accendere il forno a microonde sulla sua schiena , e utilizzare la spatola per sollevare il coperchio sul fondo della porta microonde . Procedere con cautela per evitare di danneggiare la plastica . Utilizzare un cacciavite Phillips o un cacciavite a testa piatta per rimuovere le viti ruotandole in senso antiorario . Impostare il forno a microonde posteriore in posizione verticale .
3

Scalzare il coperchio sulla parte superiore della porta microonde con cura , utilizzando la spatola . Una volta rimosso il coperchio , le viti che fissano la porta al suo posto saranno visibili . Rimuovere le viti .
4

sollevare la porta microonde .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054300.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com