# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come rimuovere un Spacemaker forno a microonde

Il forno a microonde Spacemaker da General Electric è un forno a microonde che viene installato direttamente sopra il forno piano cottura nella maggior parte delle cucine . Mentre questo è certamente un risparmio di spazio e può essere esteticamente gradevoli , quando il forno inizia a malfunzionamenti , può rapidamente diventare poco più di una mensola di riserva se non si sa come disinstallarlo . Rimozione di un Spacemaker da una parete non è un processo complicato , ma mentre è semplice , non è necessariamente facile . Cose che ti serviranno
cacciavite
Assistant

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire l'armadio sopra la Spacemaker e scollegare il forno dalla parete .

2

Istruire l'assistente per tenere il forno a microonde in modo che quando si rimuovono le viti di sostegno , la macchina non si inclina in avanti o cadere .
3

Individuare e rimuovere le viti di fissaggio che fissano il microonde alla parete . Una vite si trova su entrambi i lati della macchina . Dopo la seconda vite è rimosso , afferrare la parte inferiore del forno a microonde e tenere premuto fino a quando l'assistente adatta per sostenere la macchina dal fondo .
4

Sollevare il forno finché non si separa dalla piastra di montaggio e tirare dal cabinet . Mentre fate questo , avere il vostro assistente di alimentare il cavo di alimentazione attraverso il foro nella parte inferiore del cabinet per assicurare che non intoppo . Una volta fatto questo , sei libero di installare un nuovo forno a microonde o fare ciò che è necessario con la macchina che avete appena rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.