# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come abbattere un Spacemaker forno a microonde JVM240

La GE Spacemaker JVM240 è un dispositivo residenziale che unisce una cappa e un forno a microonde . Questo particolare modello è progettato per l'installazione sopra la stufa , consentendo di risparmiare spazio sul banconi da cucina . La parte inferiore del GE Spacemaker JVM240 ha uno sfiato che sfrutta un filtro a carbone attivo , che filtra fumo e grasso dall'aria durante la cottura . Quando si effettuano riparazioni al GE Spacemaker JVM240 , a volte è necessario prendere la macchina giù dagli armadi . Rimozione del forno a microonde è un processo semplice , ma non dovrebbe mai essere tentata solo. Cose che ti serviranno
asciugamano o una coperta
Phillips cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare un asciugamano o una coperta su una superficie solida che è abbastanza grande da contenere il forno a microonde . Questa è la posizione vi posto il forno a microonde dopo che è stato rimosso .
2

Scollegare il forno dalla presa a muro . Spesso , il forno a microonde è inserito in una presa nascosto negli armadi sopra l'apparecchio .
3

Posizionare un assistente sotto il forno a microonde per rinforzare e assicurarsi che non cada .

4

Rimuovere le quattro viti di fissaggio dal cabinet superiore che fissano il forno a microonde in posizione utilizzando un cacciavite Phillips .
5

Inclinare il forno a microonde giù , poi tirare il cavo di alimentazione attraverso il foro nella parte inferiore del cabinet così è gratuito.
6

Sollevare la parte posteriore del forno a microonde , al largo della staffa di montaggio posteriore , e allontanarlo dal muro .
7

Posizionare il forno a microonde sulla superficie solida .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007806.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.